GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Argento vivo nel corpo :)

Baby L'avatar di VLADIMIR

Predefinito Argento vivo nel corpo :)

Buonasera.

La mia gattina di 2 mesi e mezzo ha l'argento vivo nel corpo!

E' una forza della natura.

Mi spiego meglio.

Pensavo si calmasse un pò , invece diventa sempre più scalmanata :D

La piccola Deianira ha mostrato fin da subito di avere un carattere forte, molto forte! Fin da subito si lanciava su me e la mia ragazza scalandoci come degli alberi e lasciandoci segni su tutto il corpo! Ma non è finita! A parte i morsi da giochi non dolorosi non riesce a stare ferma un secondo! Ormai ci siamo arresi a dormire con lei, e dopo i primi pianti sembra aver capito che la camera da letto la notte è off limit!

Poi è incredibile, non la spaventa NIENTE! L'acqua? Ci gioca! Il phon? L'osserva! Lo "sconosciuto"? Gli si arrampica addosso!!!

Poi è peggio di un segugio!! Ci segue ovunque eheheh

Ora la mia domanda è : Prima o poi si calmerà un pò? Più o meno , a quanti mesi?

Poi a dire il vero , il "problema" maggiore è quello di trovare qualcuno a cui affidarla in caso di piccoli viaggi!! Chi la prende una così?? eheheh

Al momento conosce solo due stati : ON- OFF!

Nell'off è di una dolcezza unica! Sta li a farsi coccolare e a fare ronf ronf! Si addormenta in due secondi! E' stupenda sopra ogni dire!!

Ma quando è ON! Si salvi chi può :D

p.s. Ovviamente non mi lamento del suo carattere!! E' stupenda così, però a volte un pò di tranquillità ci vuole

Qualche fotina:

http://img268.imageshack.us/img268/9213/dsc01119mb.jpg

http://img194.imageshack.us/img194/5489/dsc01114fr.jpg

http://img31.imageshack.us/img31/1565/dsc01125xk.jpg
    Ultima modifica di VLADIMIR; 15-11-2011 alle 22:09

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di mapix

Predefinito Re: Argento vivo nel corpo :)

per prima cosa..........ma quanto è bella?????!!!!!!

anche i miei da cucciolini ci scalavano come se fossimo delle montagne poi si calmano un pochino...poco è!!!

Adult L'avatar di Uriel

ma è una cosina troppo bella *_*...
    comunque le ci vorrà molto tempo. educatela bene, non lascitela vincere mai, non aizzate la sua iperattività con giochi aggressivi, fatela stancare prima del pasto serale con dei giochi e godetevela ;)
    Serena
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

[...]a un gatto, al massimo, si può fare una proposta ragionevole. (M. Stevens)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

E' talmente bella che le perdonerei tutto...

Con il tempo si calma, vedrai. Sopratutto dopo la sterilizzazione..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di Supercilla

Ti voglio tranquillizzare, io pensavo non avrei mai avuto pace, ma la mia gatta ormai ha 5 mesi e mezzo e sta cominciando a calmarsi un po'... la noto molto la differenza, perchè prima era veramente insostenibile, mentre ora è semplicemente pazzerella. Coraggio

Bronze Cat L'avatar di moni

è ancora picolissima, oltre che di una bellezza strabiliante, e che bel musetto furbo...
    sta molte ore sola? se si valuterei seriamente di prendere un/a compagnia felina. in 2 si annoiano molto meno di conseguenza quando voi rientrate a casa danno meno di matto.
    eh eh la regola del 2 funziona sempre

Adult L'avatar di lillibriciola

Beh è una tricolore, cosa volevate, è chiaro che sia scalmanata.
    Anche io ho una tricolore quando l'ho portata dal veterinario la prima volta mi ha detto: Auguri, è una tricolore, le tricolore sono pestifere, cercate di educarla bene!
    E con quello mi ha pagato, ha iniziato a calmarsi ora che ha 6 mesi, a tre mesi era ingestibile, adesso è un po' più calma, chiaramente è sempre un cucciolo e gioca come un cucciolo, vedrete che con il tempo si calmerà, abbiate pazienza e godetevela così perchè vedere questi batuffoli che giocano è una cosa meravigliosa.
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)

Grazie a tutti per i commenti!!

Avevamo pensato inizialmente di prendere due micini , ma poi conti alla mano (pappe, visite e vaccinazioni) non era fattibile.

La mattina mi sveglio un ora prima per giocare con lei e comunque la mia ragazza dalle 6 è in piedi!

Poi dalle 9 alle 17.30 rimane sola purtroppo!

Sono sicuro che questo suo super "eccitamento" sia dovuto alla solitudine del giorno!! Le lasciamo qualche giochino, ma capisco non sia la stessa cosa!

In effetti è proprio bella e molte cose tendiamo a perdonarle (almeno la mia ragazza, io sono più "severo" ).

Sicuro è che ci sta riempendo la vita! Ma non in senso negativo ma positivo! A volte sembra davvero una bimba!

Ma a parte il segui il topino, acchiappa il topino, entra nel tubo, ci sono altri giochini che potreste consigliarmi??

Grazie

Adult L'avatar di temis

Ma è fantastica!!!
    Posso dirti che a quell'età hanno le pile che si autoricaricano, e la cosa buffa è vederli poi crollare dal sonno dopo una intensa attività. Cadono in un sonno profondo, tanto che puoi fargli di tutto (usa quel frangente x tagliargli le unghie) che si faranno fare tutto.
    I miei adorano un giochino basico, prendi un laccio da scarpe, facci un nodo a 4/5 cm, e poi lo fai scivolare per terra impazzirà all'istante!
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

E tagliare le unghie sarà il nostro prossimo problema!

Ci sta lasciando una miriade di segni sulle gambe! Per arrampicarsi conficca proprio bene le unghie! Meno male che fa freddo e siamo abbastanza coperti!!

Abbiamo chiesto alla veterinaria di tagliarle, ma ha detto che era meglio aspettare un pò! Per me aveva capito non sarebbe stato facile con lei eheheh

Ho notato che un gioco che le piace da matti e il semplice filo per fare i pacchi regalo dorato!!

Ci divertiamo un sacco! Io a scappare con il filo e lei a rincorrermi!! eheheh

Adult L'avatar di vicardan80

fatti ripetere che è bellissima..

eh, anche la mia è una pazza ed è sempre peggio!! ha da poco superato l'anno, è sterilizzata e tutto, ma niente
    peggiora invece che migliorare!
    devo però ammettere che questo suo modo di essere mi fa impazzire, la adoro per questo (e per mille altre cose), se non fosse che a volte si fa male...
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •