Apro questo post per curiosità!
Tanti di voi ho visto dalle foto hanno dei mici di razza,mi chiedevo,ma i vostri pelosini rispecchiano lo standard di razza caratterialmente parlando?Siete soddisfatti dei vostri micini?Naturalmente li amiamo tutti ma magari le vostre aspettative erano diverse?Io ho Trilly che è una ragdoll ma non rispecchia completamente il carattere dei ragdoll!Anzi quando leggo di questi gatti mi rendo conto che non c'è niente di più lontano da lei!Ad esempio il fatto che si attaccano al padrone,da noi non esiste,lei è attaccata solo ad Orsy(il mio pelosino incrocino),a noi ci snobba completamente,non si fa accarezzare e non ci cerca se non per mangiare!Fa tutto ciò che fa orsy,è la sua ombra!
Carattere dolce e pacato:lei è una serpentella piagniucolona e acidella(amore),non chiede una coccola,NON SI ABBANDONA neanche un secondo in braccio e appena ci avviciniamo fugge!
Ma perchè? Eppure il primo giorno che è arrivata fusava e si è buttata a pancia allaria per farsi accarezzare..da li più nulla!Uffaccia

LinkBack URL
About LinkBacks
amore),non chiede una coccola,NON SI ABBANDONA neanche un secondo in braccio e appena ci avviciniamo fugge!
Ma perchè? Eppure il primo giorno che è arrivata fusava e si è buttata a pancia allaria per farsi accarezzare..da li più nulla!Uffaccia

...e non è un gatto d'angora...e mia madrea veva un persiano che era un killer prepotente e iperattivo...dipende tutto dal carattere cuccioli, si...e da come li si educa, anche

Segnalibri