Ciao =)
Kimba ha appena imparato a bere dal rubinetto, dopo qualche giorno di "studio".
Le lascio un filo d'acqua e lei inclina la testa e beve, a volte bagnandosi apposta mezzo musetto.
Che ridicola![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ciao =)
Kimba ha appena imparato a bere dal rubinetto, dopo qualche giorno di "studio".
Le lascio un filo d'acqua e lei inclina la testa e beve, a volte bagnandosi apposta mezzo musetto.
Che ridicola![]()
nuuu perchè ridicola, semmai che cucciola tenerissima!!!![]()
ahahah siiii, è solo che ogni volta mi fa proprio sorridere
Salta sulla lettiera vicino al lavandino, si mette li e se non c'è l'acqua aperta mi guarda....apro il rubinetto e beve....
la faccia che fa quando salta con le zampine sul rubinetto chiudendo l'acqua ...![]()
chiude l'acquaaaaaa?
Gigio ama bere nel bidet e ha imparato ad aprire il rubinetto ma, non a chiuderlo![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
aprono e chiudono il rubinetto?i vostri mici sono troppo avanti
hè, vuoi mettere la gioia di bere nel lavandino?
Shirin lo adora mentre Ugo predilige l'acqua nelle pentole sporche messe nel lavello
o l'acqua della frutta e verdura messa a bagno
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ugo e Shirin
(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)
Lei lo chiude solo...ma casualmente..certo se lo facesse volontariamente, aprendolo e chiudendolo sarebbe bello :D
Amoooore!!!
se dovessi ammalarti di una strana combinazione tra Shopping compulsivo e morbo Felinus, tenderai a comprare una fontanella molto presto..![]()
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
ma che tesoruccio.fotine della dolcina?
che carina!!! Anche la mia Tilli ama bere dal rubinetto.Lei preferice l'acqua a gocce:si siede sul lavello e beve tanto e con soddisfazione.![]()
la mia sta studiando il bidet da diversi giorni..ho provato ad aprirle l'acqua ma per ora la guarda molto incuriosita![]()
Amoreeeeeeeeee,allora vista la predilezione per il rubinetto,ti consiglio di comprarle una bella fontanella,vedrai come la gradirà.![]()
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anche Briciola beve dal rubinetto, mentre Lulù preferisce entrare dentro il lavello e passeggiare
Appena puoi metti le fotine?![]()
Briciola e Lulù
Si, lei passeggia, si accuccia e ci saltella...
Oggi che avevo riempito un pò il lavello con l'acqua giocava con un giochino galleggiante...devo mettere una foto si...
Si..ci avevo già pensato alla fontanella![]()
hihihi che ridere stamani mio figlio mi ha mostrato che sa farlo anche le![]()
Segnalibri