Scusate, ma che vuol dire quando la mia gattina inarca la schiena e saltella di lato oppure facendo balzi in verticale? pensavo fosse impaurita però poi ho notato che lo fa per giocare...![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Scusate, ma che vuol dire quando la mia gattina inarca la schiena e saltella di lato oppure facendo balzi in verticale? pensavo fosse impaurita però poi ho notato che lo fa per giocare...![]()
E' un gioco,ma anche la simulazione di una lotta fra gatti,i mici lo fanno giocando con i loro fratellini o quando litigano con i loro simili.
Probabilmente la tua gattina che è sola,questo gioco lo vuole fare con te.![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
.
si è una cosa bellissima da vedere!!! l'atteggiamento è di paura/difesa ma i mici di casa lo fanno per chiamarci al gioco
lo fa anche Micia, se la ignoro finisce che mi attacca ai polpacci e al sedere saltando a zampe aperte, se invece le faccio paura inizia a miagolare e a strusciarsi dappertutto, muri, mobili ecc![]()
Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)
E' uno dei comportamenti più buffi del gatto. Giocaci quando lo fa.
Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Anche Tina lo fa. E' buffissima, soprattutto quando era piccola mi faceva morire dal ridere, confermo che è un loro modo di giocare.
Eccomi, dice il gatto, amami come sono oppure non amarmi affatto.
J. Moussaieff Masson
Kitty ha due anni e ancora fa le gobbe quando giochiamo insieme. E' buffissima perchè fa dei saltelli laterali a zampe tese e mi fa morire dal ridere.
Dedicato a tutti i mici che soffrono
Ahhhhhh...amo quando lo fa Orsy..mi fa morire dal ridere!Da quando c'è Trilly lo fa con lei per giocare! Claudia la tua micia è uguale alla mia :)
Orsy & Trilly..
Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto, trattieni gli artigli e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli, misti d'agata e metallo. (C.Baudelaire)
siii, è uno spasso![]()
Segnalibri