Salve ragazzi,sn nuova del forum,finalmente riesco a scrivere,spero che qualcuno riesca e darmi qualche chiarimento sul comportamento dei miei amori pelosi!Mi sn sposata l'anno scorso in agosto e a maggio sn riuscita a convincere mio marito a prendere un micio,che per me è fondamentale in famiglia,lui inizialmente nn voleva ma naturalmente la gattomania è contagiosa,perciò adesso lui è cm me..se nn peggio!
Orsy ha 7 mesi ed è castrato da 1 mese,me l'hanno regalato che aveva 1 mese e mezzo,per cui nn ha ricevuto una sufficente educazione dalla sua mamma e nn è mai stato coccolato prima d arrivare in casa nostra!Purtroppo nn ha mai imparato a dosare la forza nel gioco per cui gioca in maniera piuttosto pesante,ma noi siamo abituati ormai!Non è per niente coccolone,anzi è un bel pò snob,mai una volta si è avvicinato per farsi fare una carezza :(,ed è un super cacciatore,da qnd c è lui le mosche in casa nn sn più un problema :) ma naturalmente questo nn bastava a lui che smaniava dalla mattina alla sera per uscire in giardino(che nn posso mettere in sicurezza perchè condominiale!).Per rimediare a questo ho deciso d tenerlo in casa ma lui si annoiava tanto per cui a fine ottobre è arrivata Trilly che è una scricciola (ragdoll) di 3 mesi e mezzo!Hanno fatto subito amicizia e per Orsy è di sicuro una compagnia,ma hanno problemi nel gioco perchè cm scrivevo prima lui è un pò esagerato cn i morsi e lei nn li regge per cui gli ringhia e soffia qnd le fa male ma lui sembra nn capire!Dite che c vuole più tempo?mi spiacerebbe troppo se nn riuscissero a giocare insieme!Ho comprato una ragdoll perchè essendo lui un asociale speravo di avere fusette almeno da lei che invece mi snobba ancor più di lui,sarà destino che nn possa avere coccole miciose! Lei fuseggia un sacco cn lui ma nn cn noi,nn viene sul divano nè si vuol fare accarezzare,ma perchè????Eppure cerchiamo d fare il massimo per loro
Scusate se mi sn dilungata troppo,spero tanto nei vostri consigli!!

LinkBack URL
About LinkBacks
..se nn peggio!

Che tristezza!Come faccio,mica posso rincorrerla per accarezzarla!Si coccola solo con Orsy e lui solo con lei!...sono gelosaaaaa

Segnalibri