ho notato che le giornate di pieno sole gli piacciono meno, anche se non è molto caldo. invece con il tempo bruttino ma non piovoso, con venticello e cielo grigio, corre sui terrazzi tutto eccitato, annusa il vento, caccia le foglie![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ho notato che le giornate di pieno sole gli piacciono meno, anche se non è molto caldo. invece con il tempo bruttino ma non piovoso, con venticello e cielo grigio, corre sui terrazzi tutto eccitato, annusa il vento, caccia le foglie![]()
Al freschetto stanno meglio
ma certo, il vento porta nuovi odori e profumi che inebriano i nasini curiosi...i miei miciotti, che ogni tanto fanno un'escursione nei balconi, si attardano ad annusare l'aria con le orecchie drittissime...chissà cosa gli dice il vento!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
vero. con il freschino stanno meglio.
dora starebbe sempre fuori. tabata invece dorme tutto il giorno, poi verso sera, quando è buio ed è ora di rientrare, allora vorrebbe uscire. puck alterna una passeggiatina e un pisolino, dentro- fuori e fuori - dentro.
gli umani di casa devono sopportare: correnti d'aria, freddo e improntine ovunque![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Asterix non è l'unico poeta, anche Briciola annusa l'aria e le piace il vento autunnale![]()
Briciola e Lulù
Segnalibri