Come da titolo, ho risolto (finalmente) il problema simba, (vomito ogni 2-3 giorni) l' ultima volta che ha vomitato e' stato ieri ma' era gia' un mese e mezzo che non lo faceva. (cortisone + ranitidina)
Purtroppo e' subentrato il problema peggy-lucky (2 femmine sterilizzate, lucky 8 anni e peggy 12): PISCIANO in giro, dappertutto, sempre negli stessi posti, mia moglie mi ha dato l' ultimatum o vado fuori io o vanno fuori loro.
Ho gia' provato a cambiare sabbia, pulire con il vaporone dove hanno ********, usato disabituanti (anche quelli x esterni), messo il feliway, cambiato 2 lettiere, con il coperchio, senza il coperchio NON so + che CAZ@O FARE !!!
Mia moglie, incaz@ata come una iena, sabato a preso a scopate peggy................ovviamente adesso appena la vede scappa ma' questo non le ha impedito di marcare in giro.
Ho i mobili TUTTI gonfi (ai lati - sopra -), dovro' cambiare la camera da letto xche' ho il mio comodino gonfio, il cassettone idem e anche l' armadio ad ante.
Ogni tanto, lucky, ****** sulle-nelle scarpe............ne ho gia' buttate via qualche paio, SONO DISPERATO, non vorrei abbandonarle ma' se non trovo rimedio mia moglie (quando sono al lavoro) le prende e le porta in cascina dove lavora (ci sono parecchi gatti randagi) e le lascia andare.
Aiutatemi a trovare una casa a peggy e a lucky, Vi prego...................
L' ultima chance: provo a portare peggy (quella che marca di + e parecchie volte) da mia mamma in mansarda (feci lo stesso quando nel 2006 ristrutturai la casa) , lasciarla li' almeno una settimana e poi riportarla indietro sperando che qualche cosa cambi.
Cosa ne pensate ???
AIUTATEMI, vi PREGO !!!
Non mi va' di abbandonarle....................ma se anche non volessi mia moglie LO FAREBBE LO STESSO, E' SATURA, NON NE' PUO PIU' !!!
Grazie...................
IVAN

LinkBack URL
About LinkBacks

) secondo me bisogna prima escludere problemi di salute

Diciamo che aveva preso un po' l'abitudine a farla li...

Segnalibri