Stasera il mio roscetto, che fino a poco fa era bello coccoloso fra le mie braccia, mi ha fatto veramente infuriare come una jena. Ieri sera in camera da letto trovo una di quelle palle grandi di stoffa, sgonfia già da qualche giorno, zeppa di 'regalini' e, nelle vicinanze, una maglietta di mio marito battezzata con la pipì. Mi incavolo, butto tutto, ma non lo sgrido perchè non so a quando risalga. Stasera trovo una borsa da palestra, con tanto di asciugamani dentro, infestata dall'odore di urina, stessa cosa in una busta colma di magliette, per fortuna vecchie di mio marito: era asciutta ma la puzza inconfondibile e non so a quando risalga. Fatto sta che ho sbroccato, volevo prenderlo per fargli annusare il guaio e metterlo nella cassettina igienica per insegnargli che non si fa, per quanto possa servire, ma lui ha capito che ero arrabbiata ed è scappato. Ho alzato la voce e ora ho vestiti e borsa della palestra tutti da buttare. In camera nostra non mi fido più a lasciarlo entrare, sarà carino e coccoloso ma è veramente dispettoso, sono davvero furiosa, è da ieri che butto roba, senza contare la pipì nella cuccia (cuscino buttato, che ve lo dico a fare?) e sulla mensola in basso di una libreria! La cassettina è pulita, tanto che la gatta ci va tranquillamente, ma che marca il territorio a meno di tre mesi questo paravento??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.Quanto tempo ha il pelosetto???

Segnalibri