Credo sappiate quasi tutti, che dopo pranzo siamo partiti da Roma per andare a prendere Ninetta a Capranica, per portarla domani a sterilizzare,ebbene la missione è clamorosamente fallita
Appena arrivati,le gatte sono tutte venute per mangiare, Ninetta inclusa,l'ho presa in braccio e l'ho portata verso il trasportino,ma appena infilata dentro,prima che riuscissi a chiuderlo,lei è schizzata fuori e da quel momento,non siamo più riusciti a prenderla,abbiamo tentato in tutti i modi,ma niente da fare,ora sembra non fidarsi più di noi,abbiamo rovinato tutto e non credo che riusciremo più nell'impresa,oltre tutto nutriamo il sospetto che sia già incinta,tanto che domani,già d'accordo con il vet,le avremmo fatto fare un'ecografia,per avere una conferma e decidere cosa fare.
Anche altre due gatte sono palesemente incinte,questo vuol dire che avremo parecchi cuccioli che verranno al mondo in un periodo, purtroppo,freddo.
Ninetta,insieme a Grigetta,sono le uniche che si fanno prendere,abbiamo tentato anche con quest'ultima,ma è scappata via anche lei,forse perchè era presente mentre cercavamo di intrappolare l'altra e quindi ha preferito darsela a gambe.
A questo punto non sappiamo proprio cosa fare.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ninetta,insieme a Grigetta,sono le uniche che si fanno prendere,abbiamo tentato anche con quest'ultima,ma è scappata via anche lei,forse perchè era presente mentre cercavamo di intrappolare l'altra e quindi ha preferito darsela a gambe.

.gif)

Segnalibri