GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mamy ho fame, ho fame, ho fame!!!!!!!!

Adult L'avatar di lillibriciola

Predefinito Mamy ho fame, ho fame, ho fame!!!!!!!!

Ecco, dal titolo si capisce tutto. E' possibile che Ariel pensi solo a mangiare? Va bene che ha 5 mesi, deve crescere, ma andando avanti così dovrò trovarmi un secondo lavoro per sfamarla!!!
    Ho bisogno di vari consigli:
    sia lei che Zorro mangiano ad orari, Ariel mangia gastro intestinal adesso mischiato a RC Kitten per tornare piano piano alla sua alimentazione (RC Kitten), Zorro mangia Natural Trainer adulto agnello.
    Io ho sempre odiato e brontolato Zorro che montava sul mobile di cucina, adesso devo mettere la sua ciotolina lì sopra perchè per ora è l'unico posto dove Ariel non riesce a salire (ma per quanto ancora?).
    Ariel aspira il cibo, Zorro lo spilluzzica, un bocconcino ora, uno tra mezz'ora.
    Quando crescerà Ariel e riuscirà a saltare sul mobile, come dovrò fare per sfamarli? Do la pappa a orari, poi chi ha mangiato ha mangiato, la tolgo e la rimetto quando è l'ora? Se la lascio in terra la cicciona mangia tutto.
    Inoltre ho notato che come carattere è piuttosto per essere buoni diciamo "esuberante", e testona, se monta sul tavolo non ci sono sgridate, no secchi, acqua che tenga, ha deciso di salire sul tavolo e ci sale. Mi immagino quando preparerò da mangiare, dovrò stare blindata in cucina, altrimenti mi porta via il mangiare dalle pentole.
    Come farò????
    C'è nessuno che vuole una gattina bellina bellina??? (scherzo!)
    Un miao, massaggia il cuore (Stuart McMillan)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Bakunin

Predefinito Re: Mamy ho fame, ho fame, ho fame!!!!!!!!

lillibriciola, magari se proviamo con un "due per uno" abbiamo più successo: volete anche una bella grigina similcertosino in regalo assieme ad Ariel?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Baku, Luna, la reclusina Carmilla & Monia

Adult L'avatar di temis

Io proporrei un bel pacco, possiamo fare il 3x2, ci mettiamo un "eccentrico" Lino. Ultime sue manie... oltre a bere direttamente dalla fonte di qualsiasi rubinetto, aver rubato il cibo da svariati posti era ha una nuova mania! Aver capito dove teniamo il cibo e aver cercato in mille modi di aprire lo sportello... un giorno arriverò a casa e lui tronfio sul divano a mo di lupo di Cappuccetto rosso.
    Per il dramma cibo ti capisco benissimo, io ho drammaticamente risolto chiudendoli a turno in cucina, peccato che Agata dovendo mangiare solo crocchette "fighe"
    Esempio alimentazione Agata: mangia 3 crocchette, giro, 2 crocchette, beve, 3 crocchette, grattatina all'orecchio e poi miagolo per coccola, penichella, poi 7 crocchette (si è svegliata ha fame) beve poi vede una mosca... ed è la fine della pappa
    Lino: gli metti le crocchette la dove può essere 40gr, 80 gr non c'è differenza fino a che non è pulita non ci si muove! tempi dai 60 secondi ai 3 minuti. Non alza la testa, non beve e non respira.
    Questo Natale battiti contro l'ignoranza dei ragali!

"Lo scopo dei gatti è di insegnarci che non tutto, in natura, ha un fine." (Garrison Keillor)

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

Dovresti vedere la Spitty!!!
    Mangia continuamente e di tutto!!!
    Lui comunque è bulimico... ha preso da mamma sua (io :D) e chiede sempre da mangiare ma mangia metà e se ne va. Spesso fa anche il gesto di rubare la pappa alla spitty (certo lui è un elefante e lei in confronto una formichina) ma lei sa che lui si stufa presto e aspetta paziente. Poi sbafa tutto quello che resta. E' inesorabile!
    Io cmq metto tutto per terra e lascio che se la giochino.
    Poi in terrazzo hanno sempre i croccantini a disposizione quindi non muoiono di fame.

Cmq presto li metterò a dieta.
    Passi lei che ha 6 mesi ma lui è ciccionissimo............ appena compie 1 anno A DIETA!!!!

Io regalo lui invece. Troppa esuberanza in un gatto da 8 chili abbondanti. Ve la immaginate?????
    Diana & Lance & la Spitty

@Temis

Bronze Cat L'avatar di moni

lui è già pronto x la partenza...
    chi se lo piglia?
    Facebook

Silver Cat L'avatar di Marty

Che carino!

Youngster L'avatar di Flinndudu

si fanno mangiare separati da una porta. Il molle dentro il divoratore fuori, e non si fa entrare il divoratore finchè il molle non ha finito, in genere il molle quando capisce che dietro la porta ruggisce un tipo ( una tipa) disposto a tutto pur di mettere i baffi nel pranzo altrui si sveglia un po' e mangia più velocemente ...

fd

Senior L'avatar di raffi

chi l'avrebbe detto... Ariel è pure una mangiona

non so, se sei a casa durante la giornata puoi farli mangiare separatamente, mi pare una buona soluzione, così Zorro mangia tranquillo

che gatti mangioni avete
    "Esistono due strade soltanto per sfuggire alla miseria umana, suonare l’organo e giocare con i gatti".
    Albert Schweitzer

Milu

Zorro si sbriga se sente ruggire fuori? Ma neanche per idea, lui ha i suoi ritmi, un crocco ora, uno tra mezz'ora, uno dopo, uno più tardi, uno nel pomeriggio, questo lo lascio a stasera e così via.
    Lei dall'altra parte della porta butta disotto il condominio, meno male che non esiste il telefono azzurro per i gatti, altrimenti sarebbe capace di telefonare.
    Poi quando le apri la porta dopo che hai tolto la ciotolina di lui, che ha lasciato mezza roba per dopo, la vedi correre tipo Mennea al piatto di Zorro. Non trova nulla, mi guarda incavolata e miagola come per dire, ma sei matta? Rimetti subito la ciotola al suo posto qui per terra!!!!

Adult L'avatar di Anna Paola

@Lilli la tua storia è identica alla mia

Briciola è tranquilla, mangia piano non sporca, Lulù è un folletto (nel senso dell'elettrodomestico) non faccio in tempo a riempire la ciotola che già l'ha spazzolata Cosi sono costretta a chiuderle in stanze separate e aspettare che finiscano di mangiare per poi lasciarle di nuovo insieme. Che fatica soprattutto la sera.
    Ma che volete sono al servizio delle piccole di casa

Briciola e Lulù

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Pronto? Telefono micioso? Qui c'è Ariel insieme a Carmilla, Lino e altri che sono tenuti in ostaggio da genitori cattivi che non vogliono spendere i loro soldini per darci da mangiare!

Oppure: Pronto pizza?

Youngster L'avatar di Ilgattoromeo

io invece che ho 'du cessi cosa devo fare?????
    Lance è davvero un bidone, da oggi è a dieta (ha 11 mesi).
    La piccoletta però ha 6 mesi... come mi regolo?
    Tenete presente che lui si strafoga e adesso la mnanda anche via malamente. Poi però lascia roba nella ciotola e lei spazzola tutto.
    Diana & Lance & la Spitty

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •