Ecco, dal titolo si capisce tutto. E' possibile che Ariel pensi solo a mangiare? Va bene che ha 5 mesi, deve crescere, ma andando avanti così dovrò trovarmi un secondo lavoro per sfamarla!!!
Ho bisogno di vari consigli:
sia lei che Zorro mangiano ad orari, Ariel mangia gastro intestinal adesso mischiato a RC Kitten per tornare piano piano alla sua alimentazione (RC Kitten), Zorro mangia Natural Trainer adulto agnello.
Io ho sempre odiato e brontolato Zorro che montava sul mobile di cucina, adesso devo mettere la sua ciotolina lì sopra perchè per ora è l'unico posto dove Ariel non riesce a salire (ma per quanto ancora?).
Ariel aspira il cibo, Zorro lo spilluzzica, un bocconcino ora, uno tra mezz'ora.
Quando crescerà Ariel e riuscirà a saltare sul mobile, come dovrò fare per sfamarli? Do la pappa a orari, poi chi ha mangiato ha mangiato, la tolgo e la rimetto quando è l'ora? Se la lascio in terra la cicciona mangia tutto.
Inoltre ho notato che come carattere è piuttosto per essere buoni diciamo "esuberante", e testona, se monta sul tavolo non ci sono sgridate, no secchi, acqua che tenga, ha deciso di salire sul tavolo e ci sale. Mi immagino quando preparerò da mangiare, dovrò stare blindata in cucina, altrimenti mi porta via il mangiare dalle pentole.
Come farò????
C'è nessuno che vuole una gattina bellina bellina???(scherzo!)

LinkBack URL
About LinkBacks

chi l'avrebbe detto... Ariel è pure una mangiona
non so, se sei a casa durante la giornata puoi farli mangiare separatamente, mi pare una buona soluzione, così Zorro mangia tranquillo 
che gatti mangioni avete
Cosi sono costretta a chiuderle in stanze separate e aspettare che finiscano di mangiare
per poi lasciarle di nuovo insieme. Che fatica soprattutto la sera.
Telefono micioso? Qui c'è Ariel insieme a Carmilla, Lino e altri che sono tenuti in ostaggio da genitori cattivi che non vogliono spendere i loro soldini per darci da mangiare!

Segnalibri