La Deisy in casa si è scelta quei 2-3 posti fissi dove va a riposare e stare tranquilla.
Anche i vostri fanno così?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
La Deisy in casa si è scelta quei 2-3 posti fissi dove va a riposare e stare tranquilla.
Anche i vostri fanno così?
bè in effetti si anche Pepe e Teo sono molto abitudinari: in estate e nella bella stagione stanno fuori in balcone o nella cuccia o sui cuscini; in inverno -in casa- stanno sempre nella stessa nicchia del tiragraffi o sul letto![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
amicus certus in re incerta...
D'estate, amano le loro amachine del tiragraffi davanti la finestra aperta, con l'arietta deliziosa che li sollazza.
Quando inizia a fare più fresco, apprezzano anche il divano, il lettone e la cesta del tiragraffi artigianale che abbiamo in camera da letto.
Se non stanno tanto tanto bene, o li abbiamo indispettiti in qualche modo (tipo dopo la visita dal veterinario...) se ne vanno sotto il letto.
Fred poi per riposare in pace, adora l'interno dell'armadio guardaroba in camera da letto con ante scorrevoli, ovviamente dal MIO lato e sui MIEI abiti che tira giù dalle stampelle con le SUE unghiette....![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sì, anche Ruby
Però li cambia, a cicli: c'è il periodo della sedia di cucina, quello dello schienale della poltrona, la cima del tiragraffi, questi sono i preferiti per il giorno.
La notte, ovviamente, a letto
E quando non vuole assolutamente essere disturbato, sotto il letto.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Sì anche Nanà ha i suoi posti ninna.
Al giorno alterna i pisoli su un cuscino del divano o nascosta dentro alla poltrona-sacco Fantozzi...... (quello era un regalo che mi era stato fatto, ma ora è sua e guai a chi gliela tocca!)
Mentre di notte sempre sul letto![]()
cuccia e trasportino sono i suoi posti fissi, educata no?![]()
La Caciona dorme circa in 20/25 posti, cambia sede ogni 4/5 giorni, solo in estate dorme sul mio letto in un angolo in fondo, in inverno mai. Boh !
Lui di notte dorme solo nel suo cesto, estate e inverno, al massimo un po' sul divano, in inverno o sotto il tavolo in estate. Al mattino arriva sul mio letto si acciambella dietro le gambe e RONFA fino a che non mi alzo ( anche ORE! ) se fa freddo può venire a chiedere asilo termico, sotto una copertina almeno, sempre dietro le mie gambe.
fd
Terribilmente abitudinari!![]()
Anche i miei... e siccome sono mamma di cuore tenero, ogni angolino scelto da loro viene reso comodo con cestine, cuccette, copertine...
chi entra potrebbe dedurre che ho una decina di gatti almeno!![]()
Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!
oltre ai soliti posticini, che variano a seconda della stagione, ci sono poi dei nascondigli che riescono a scovare dove è assolutamente impossibile trovarli.
tabata in questo è una vera artista. appena ci riescono si imbucano nell'armadio, nei cassetti, sullo stendino, nel mucchio della biancheria sporca ( ora finalmente ho il cestone) nelle scatole....
i posti preferiti rimangono sempre: letto e poltrone in inverno e fuori le sedie con tappettini, trasportini imbottiti in estate.
Segnalibri