Tilli è una gattina di 6 mesi,sterilizzaata, con la coda spezzata(è tornata così un giorno)e penso che anche la spima dorsale ne abbia risentito.All'epoca il veterinario disse che non dovevamo fare nulla etenerla tranquilla.La piccola vive un po' in casa e poi sta in giardino e in giro. E' sempre stata dolcissima, ma da circa 2 anni è cambiata:ha iniziato a segnare ilterritorio in casa e, spesso, quando l'accarezziamo ci mrde,grafffia e scappa via per poi tornare dopo un p0' ed è la coccolona di sempre. Noitemiamo che possa fare male alle nostre nipotine e con dispiacere le teniamo lontane.Cosa posso fare?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

non saprei. non riesco ancora ad inquadrare bene la situazione. di sicuro c'è qualcosa che disturba la piccola.
se fossero tigri io sarei già a fettine sottili sottili.
forse non ci sarei nemmeno, anche mia mamma e mia nonna avrebbero fatto la stessa fine prima di me e mia nipote subito dopo a me...
Ciao,quando Tilli fa pipì per segnare il territorio in casa, mi innervosisco,perchè non la colgo sul fatto. Però resto disorientata quando sale in braccio per fare le fusa, mette la testina sotto la mia mano per le carezze, che faccio delicatamente. all'improvviso mi morde,graffia e scappa via.

Segnalibri