GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Paura / Lingua di fuori

New Born

Predefinito Paura / Lingua di fuori

Un saluto a tutto il forum, come potete notare dal numero dei post sono un novizio del forum ma anche del mondo dei gatti.

Sto cercando di crescere un gattino abbandonato dalla madre (che comunque nei paraggi con altri due cuccioli ma a lui non se lo fila nemmeno di striscio )

Il gatto in questione è nel giardino del condominio (per fortuna ben accetto da tutti) e gli ho costruito un riparo idoneo. Ormai avrà i suoi 2 mesi (l'ho trovato a fine agosto denutrito e senza la forza di alzarsi ) e grazie ai consigli del forum (che leggevo offline) sembra procedere tutto per il verso giusto.

Ora vi pongo due questioni:

E' normale che il gattino quando un altro micio entra nel "suo" territorio se la faccia addosso dalla paura (letteralmente!) anche senza esser stato attaccato??

E'normale che il gattino quando è accarezzato sotto al muso con la pancia verso l'alto tiri fuori la lingua tenendola fissa sino al termine delle carezze?

Scusate il dilungarmi e le domande stupide ma ripeto sono un novello di questo mondo

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: Paura / Lingua di fuori

Ciao, benvenuto.

Che il micetto abbia tanta paura è "normale", nel senso che è piccolo e evidentemente molto spaventato.
    Ma fra voi condomini non c'è nessuno che potrebbe prenderselo in casa?
    Lo ha visto un veterinario per i controlli di routine?

Per quanto riguarda la lingua, a me non sembra di avere mai visto niente di simile, ma non so se voglia dire qualcosa di particolare.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.