Ciao a tutti/e
Non so se qualcuno si ricorda che Isabeau ed io abbiamo avuto compagnia miciosa per tutta l'estate. Gerry e Piri, i gatti dalla compagna di mio padre, sono stati con noi per circa 5 mesi. Martedì scorso sono tornati alla loro casa. Gerry è stato contentissimo, perchè nella sua casa lo fanno uscire... lui si fa i giri sulle terrazze, prende il sole, e poi torna a casa. Piri invece niente uscite. A parte il fatto che è tutto bianco e quindi non può stare al sole, è proprio un gatto di casa, patatone e tutto quanto. Da noi si erano ambientati bene, soprattutto Piri che ha trovato in Isabeau una compagna di giochi, anche se la mia piccola gli ha regalato una collezione di ceffonimemorabili! Si rincorrevano, facevano la lotta... mamma mia vedere quella palla di pelo grigio e bianco tuttaintorcinata e morbidosa
Bellissimi e divertentissimi, mentre Gerry da vero principino, seduto vicino alle porte faceva mosse di carate ai due al loro passaggio senza scomporsi!!!
Purtroppo Isabeau sente la loro mancanza..... me lo aspettavo, devo dire....
Mi sta sempre appiccicata, chiede più coccole, miagola per chiamarmi e mangia poco... Le scatolette sue solite le sdegna quasi del tutto. Mangia le crocchette di nascostosi vede che la fame c'è! Lo ammetto, le ho dato un paio di quelle scatoline pessime, che però a lei piacciono tanto, per consolarla un po'...
Mi dispiace vederla mogia mogia. I primi giorni sembrava proprio che cercasse i suoi due a mici-ne mici. Ecco perchè ero stata tanto motivata quando presi Rudy. Così avrebbe comunque avuto compagnia...
Vedrò nei prossimi giorni. Sono certa che le passerà, però mi fa tenerezza...

LinkBack URL
About LinkBacks

memorabili! Si rincorrevano, facevano la lotta... mamma mia vedere quella palla di pelo grigio e bianco tuttaintorcinata e morbidosa
Bellissimi e divertentissimi, mentre Gerry da vero principino, seduto vicino alle porte faceva mosse di carate ai due al loro passaggio senza scomporsi!!!
si vede che la fame c'è! Lo ammetto, le ho dato un paio di quelle scatoline pessime, che però a lei piacciono tanto, per consolarla un po'...
. Così avrebbe comunque avuto compagnia...

Segnalibri