GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: perchè l'ha fatta fuori dalla lettiera?

Youngster L'avatar di alrilosa

Predefinito perchè l'ha fatta fuori dalla lettiera?

questi primi 14 giorni asterix ha sempre sporcato nella lettiera. sempre. da 2 giorni ho chiuso però la finestra del balcone causa freddo lasciando che passino per lo sportellino. briciola ormai è esperta, lui ho provato a lasciarlo fuori e riusciva a spingere lo sportello ed entrare. la prima notte tutto bene. questa mattina davanti all'altra porta finestra del cucinino, la gattaiola è in cucina invece, ho trovato 2 cacche e una mega pipì. c'è da dire che il mio gatto anziano me l'ha fatta là diverse volte... ora: ha sentito l'odore di pipì vecchie ormai un mese? ha sbagliato finestra e non ha trovato quella giusta?

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Re: perchè l'ha fatta fuori dalla lettiera?

Può darsi.
    Potrebbe anche aver sentito l'odore, nonostante il tempo trascorso, non so...
    Lungo la giornata insegnali pazientemente a entrare e uscire un po' di volte dalla gattaiola e controlla che non abbia qualche difficoltà a farlo.
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •