GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pipė sul letto

Baby L'avatar di Tama

Triste pipė sul letto

Io non sono una grande donna di casa , normalmente tengo il lettone abbastanza sgarrupato e lo rifaccio bene bene tutto piegato solo quando ho in programma di ricevere ospiti come oggi pomeriggio.

Il tempo di fare colazione e mi ritrovo una bella sorpresa: una bella e puzzosa chiazza di pipė esattamente nell'intersezione tra i 2 materassi e i 2 cuscini

Sospetto fortemente si tratti di Tama (anche perché la cassetta che di solito usa Rāgu stamani č stata usata), ma mi sfugge proprio cosa le sia saltato in mente... č sterilizzata quindi di certo non manca il territorio, la lettiera gliel'avevo completamente cambiata e ripulita proprio ieri con la sabbietta di sempre , non ho notato segnali di malessere, inappetenza o simili e un'oretta fa ha usato la cassetta regolarmente. Mannaggia!

Siccome non mi č mai capitato, concretamente cosa si fa in questi casi?
    Per lenzuola federe etc, ok, napisan, detersivo, lavatrice e via, e adesso sto incrociando le dita per lo stato in cui troverō i cuscini una volta aperta la lavatrice

Per il materasso? leggendo qua e lā ho visto che molti consigliano di procedere prima con aceto, poi con cif crema, poi risciacquare... ma immagino sia meglio girarlo comunque una volta asciutto... ma se dovesse ricapitare una seconda volta?

Ma soprattutto... con la copertina all'uncinetto della nonna, il suo pių caro ricordo che faccio?

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra
    Localitā
    Valtellina
    Etā
    43

Predefinito Re: pipė sul letto

Ti dico come farei io per il materasso:
    prima lavaggio con spugnetta e det delicato, poi, avendo il vaporetto, bella svaporettata e infine passaggio con oust togliodori, che detesto e devo spruzzare in apnea e tenendo lontano i mici, ma che gli odori li toglie davvero.
    Oppure puoi comprare uno dei detersivi appositi per ripulire le tracce puzzose dei nostri animali, se ben ricordo ci sono anche schiume usabili sul materasso.

Per la copertina direi che un lavaggio a freddo con un buon detersivo per bucato a mano e magari una svaporettata potrebbero bastare e non dovrebbero rovinarla...
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •