Questa mattina la Tina sembrava come impazzita.
Quando mi sono alzata non mi è corsa incontro come al solito per mangiare, l’ho chiamata e l’ho vista arrivare di corsa, ma non si è fermata, continuava a correre come una pazza, poi l’ho vista che si mordeva e grattava come se avesse qualcosa che le dava fastidio, quando ho preparato i crocchi, anziché venire a mangiare è scappata via, continuava a correre, poi è saltata sul piano della cucina dove c’era la ciotola e ha cominciato a mangiare come un’ossessa, tanto che le ho tolto la ciotola per paura che si strozzasse, è saltata giù ed è corsa in lettiera, ha fatto i bisogni al volo poi ha ricominciato a correre, sembrava indemoniata.
Ho chiamato anche Mauri che si è alzato, l’abbiamo presa per controllarla e mentre l’avevamo in braccio mi è sembrato di vedere un insetto, una specie di farfallina volare via, ho pensato che potesse essere in mezzo al pelo e zampettando le dava fastidio.
Le abbiamo fatto un trattamento con lo stronghold, quando sono uscita per il lavoro mi sembrava più tranquilla, ma era nascosta dietro al tv e non usciva.
Ha detto Mauri che a metà mattinata passa a casa a vedere come va.
Cosa può esserle successo? Poverina, mi sono tanto spaventata, sembrava davvero impazzita.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri