...ci stiamo avvicinando al momento del mio fatidico viaggio di nozze...Ehm,scusate,non pretendo che ricordiate...cmq scusate se scoccio,qui sul forum leggo tante storie brutte e voi siete tutte così coraggiose,avevo già introdotto la mia "paturnia" quest'estate...Allora il 27 agosto mi sono finalmente sposata
,siamo stati una settimana in grecia e i mici tutto bene,sono stati dai miei e appena tornati tutto uno strusciamento...ora il 14 ottobre partiamo x gli Stati Uniti...per 3 settimane e mezzaaaaa!!!
...Voi direte...se sei così in crisi chi te lo fa fare???E io rispondo da neo mogliettina...come facevo a dire a mio marito,che x il matrimonio ha scelto solo la macchina e la destinazione del viaggio,"No guarda,andiamo e torniamo in una settimana..."????Ora penso di aver sbagliato,gli ho detto che non so se me la sento di partire(con conseguente litigata),sono convinta che loro non ci riconosceranno più e si sentiranno abbandonati...e mi odieranno e non si fideranno più di me e non saranno mai più affettuosi...
Ah,i miei pelosi ora sono Piero 2 anni,Luna 2 anni e la loro bimba Shakira 6 mesi...a casa dei miei vivono gli altri loro 2 bimbi Simon e Selene(e speriamo vadano tutti d'accordo...ma è solo un mese che non vivono più tutti insieme...) Scusate lo sfogo,se non ne parlo con qualcuno scoppio...

LinkBack URL
About LinkBacks
...ci stiamo avvicinando al momento del mio fatidico viaggio di nozze...Ehm,scusate,non pretendo che ricordiate...cmq scusate se scoccio,qui sul forum leggo tante storie brutte e voi siete tutte così coraggiose,avevo già introdotto la mia "paturnia" quest'estate...Allora il 27 agosto mi sono finalmente sposata
,siamo stati una settimana in grecia e i mici tutto bene,sono stati dai miei e appena tornati tutto uno strusciamento...ora il 14 ottobre partiamo x gli Stati Uniti...per 3 settimane e mezzaaaaa!!!

Goditi il tuo viaggio di nozze!!!
Noi purtroppo non abbiamo potuto farlo e mi dispiace moltissimo anche a distanza di 3 anni.

Siamo ad una settimana alla partenza...non riesco nemmeno a pensare alle valige...l'unica cosa che ho fatto è stata attivare skype(così li sento e li vedo!)e avvertire il marito che se mi prende male torno prima...
...mi ha risposto"fai un po'come vuoi,io finisco il viaggio!"
...poverino ,dopo ore di rassicurazioni...!Mi ha tranquillizzata sentire che tanti di voi hanno già fatto esperienze di viaggi tipo il mio senza problemi...chissà ,magari poi appena tornata lo rimpiangerò questo bel viaggione(che se non fosse stato regalato ,quando mai l'avremmo fatto un viaggio del genere...?!?
(tanto anche in viaggio il pc sarà indispensabile...telecamera incorporata!)

Segnalibri