Ciao ieri ho preso un nuovo gattino trovatello.... E un maschio e ha 2 mesi e mezzo... Lui è tutto giocherellone e dinamico.. Il problema è la Micia.
Ha un anno e mezzo e sembra aver paura del gattino.... Al primo incontro ovviamente le ha soffiato contro e mugolava tanto.... Poi la vedevi che sgattaiolava sotto il tavolo o peggio ancora si nascondeva su di sopra sulle scale fermandosi li a controllare la situazione..... Coda ben bassa e via, arrivava li per poi scappare subito...
Mi domando come mai fa così la capire di più se stesse li al suo posto e soffiasse tutta la giornata... Ma così sembra proprio che ha paura.... E non nego, anzi è la mia paura principale, che ho paura che uscendo nkn torni più a casa.... Infatti adesso sente l odore del gattino appena entrato in casa ed è molto diffidente....
Anche le coccole, ieri dopo l incontro schivava le mie coccole....
Quando è fuori, per farla entrare non è più come prima e a questo punto non so se:
Insistere a prenderla
Far finta di niente di modo che lei non si approfitta della situazione per farsi correre dietro.
Secondo voi come mai fa così?
Invece il piccolo ogni volta che si gioca mi morde... Normale?
Grazie ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

ho come l'impressione che dovrai avere un po' di pazienza e serenità
e tutto tornerà alla normalità 

L'istante che andranno d' accordo, e l'inserimento sarà riuscito, la tua micia insegnerà al piccolo a non mordere, insomma le farà da mamma.....

Segnalibri