salve, avrei una domanda, forse un po' stupida.
Il mio miciotto è tutto solo in casa e non ha la possibilità di uscire. per uno come lui è molto frustrante vedere sempre le stesse 4 mura. ho provato con la pettorina, ma è ingestibile, si agita e vuole decidere lui dove andare, così se la sfila spesso. ovviamente adesso ho paura di portarlo fuori, anche degli altri cani e delle macchine (che lo terrorizzano). ho provato a portarlo fuori nel giardino dei miei genitori, ma nulla, si mette sempre in pericolo e nn ascolta i miei consigli.
da poco tempo ho un nuovo fidanzato. con uriel non ci sono problemi, si amano alla follia e a casa ci sono duemila baruffe: io che faccio scherzi a Uriel, che li fa al mio lui, che li fa a me ma Uriel mi salva...insomma c'è da ridere. il mio lovvo ha un cane abbstanza grosso, molto socievole con gli animali, anche con i gatti, il tipico canone bonaccione. sarebbe troppo traumatico per Uriel far venire questo canone esagitato in casa vero? è che credo si possano fare un sacco di compagnia. Io e il mio ragazzo non conviviamo e comunque, anche in un lontano futuro, il cane resterebbe a casa dei suoi, quindi non c'è una reale necessità. che mi consigliate? (intanto a breve farò conoscenza del suo cagnone accompagnandoli (il mio lovvo e il suo fedele) durante una delle passeggiatine serali.
scusate se faccio delle domande un po' stupide ^^'![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, purtroppo non sono un'esperta d'inserimenti, il mio Salem è cresciuto con il mio coniglio Rupi ma è stato Rupi a doversi adattare a Salem, essendo più grande, per fortuna non ho avuto problemi, attendiamo i consigli dei più esperti e scusa se non ti sono stata granchè d'aiuto.
voglio solo il bene del mio micio, se non è una cosa consigliabile preferisco non farla, già ho il miciotto prepotente...
Ti stai solo chiedendo come fare stare bene il tuo micio il più possibile, ciò ti rende sensibile e intelligente, alcune persone hanno gli animali ma non si preoccupano granchè di loro, sono un gioco e capita che appena è finita la " novità " se ne sbarazzano anche, ecco...QUELLE SONO PERSONE STUPIDE, PER NON DIRE DI PEGGIO!!!!!!!!!!

nn voglio offendere nessuno

Segnalibri