GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sono gelosa di un cuscino :P

New Born

Predefinito Sono gelosa di un cuscino :P

...carissimi, vi scrivo di nuovo per avere un consiglio. Durante le prime settimane che Penelope era a casa con me, veniva nel mio letto a dormire. Dopo il primo mesetto le ho regalato un cuscino di velluto enorme e puffosissimo, e lei dopo un paio di giorni di diffidenza se n'è completamente innamorata. Ha iniziato a pompettare per ore e ore, e tutt'ora lo cerca tantissimo e ci sta un sacco di tempo, continuando a pompettare senza sosta in uno stato di apparente dormi-veglia.. morale della favola? Di sera Penelope mi fa un paio di coccole, ma prima che entrambe ci addormentiamo, scappa nel suo cuscino e ci resta per tutta la notte. Torna da me un paio di volte e la mattina per svegliarmi.

Non vi nego che mi sono quasi pentita di averle preso questo oggetto che sembra attirarla ben più delle mie coccole

Dite che è normale che pompetti così tanto e che non dorma con me anche se io la lascerei fare ben volentieri ????

Come dovrei comportarmi? Mi hanno detto che quando il gatto dorme con te è un segno di fiducia. Forse non sono ancora riuscita a "conquistare" la mia micina?

Un bacio e grazie

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Felix the Cat

Predefinito Re: Sono gelosa di un cuscino :P

Purina Palla de Atena...

Io mi sono cautelato, ho il cuscino morbidoso incorporato così, Belisario viene a "pompettare" su di me.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä

che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
    DeAndré/Pagani

Platinum Cat L'avatar di claudia63

sarei gelosa anch'ioToby quando non vuole essere disturbato va in cima al tiragraffi , nela sua amaca ............io la odioallora lo chiamo e gli dico che ho proprio bisogno urgente di un massaggio catsu e lui..................viene e me lo fa ( tremendo se scappa la pipi

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite, be',decidete di dormire in piedi!
    G.W.Eskow

Moderatore L'avatar di mariafra

Anche Pepper impasta più le sue copertine che me stessa, ma mi consolo pensando che l'importante è come si sente lui...
    Soluzione per te: metti il cuscino sul letto vicino a te
    Dai una zampa al forum: clicca qui sotto per i tuoi ordini!

New Born

accidenti questa notte porto il cuscino sul mio letto e vedo come va hihihihihihihi questo gattino mi fa fatta ammattire

Kitten L'avatar di Laurina

Iris rimane giusto un momento sul letto e se non la faccio giocare scappa sul suo cuscino blu che piano piano sto spostando vicino alla mia parte del letto.... in generale sono comunque io che faccio le coccole a lei e mai viceversa....Almeno avete provato l'ebbrezza della pasta... Iris non lo ha ancora fatto ma non perdo le speranze

Golden Cat L'avatar di eire

credo che sia più una questione di carattere che di fiducia. Sicuramente la tua micia ha ficucia in te ma ora è innamorata del suo cuscino.

Eire è un gatto coccolosissimo, per cui mi fa un sacco di fusa e di coccole con testatine, zampotte che mi accarezzano e che cercano la mia mano .... però lui fa la pasta solo sulla sua mucca di pile (che gli somiglia, tra l'altro )

Psycho, invece, è molto meno coccolone, è più selvatico, ma quando decide che vuole le coccole, si trasforma in un angioletto e fa la pasta sul mio braccio, vicino all'ascella e ciuccia !! (e si sentono le unghiette ... ma resisto perchè mi piace troppo !!)

Altrimenti mi sembra ottimo il sistema di Felix (lui le studia proprio tutte !!!)

Adult L'avatar di vicardan80

Anche qui è la stessa cosa.. Micia prima dormiva sul mio cuscino con me, ora sull'amaca del tiragraffi. Devo dire che un paio di volte anche io ho maledetto quell'affare, ma se lei è contenta così... insomma è come se mio marito mi chiedesse di dormire abbracciati.. io devo stare comoda, come mi rilasso lo so io!
    Il cuscino l'ha fatta contenta, non è già una bella soddisfazione?
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •