...carissimi, vi scrivo di nuovo per avere un consiglio. Durante le prime settimane che Penelope era a casa con me, veniva nel mio letto a dormire. Dopo il primo mesetto le ho regalato un cuscino di velluto enorme e puffosissimo, e lei dopo un paio di giorni di diffidenza se n'è completamente innamorata. Ha iniziato a pompettare per ore e ore, e tutt'ora lo cerca tantissimo e ci sta un sacco di tempo, continuando a pompettare senza sosta in uno stato di apparente dormi-veglia.. morale della favola? Di sera Penelope mi fa un paio di coccole, ma prima che entrambe ci addormentiamo, scappa nel suo cuscino e ci resta per tutta la notte. Torna da me un paio di volte e la mattina per svegliarmi.
Non vi nego che mi sono quasi pentita di averle preso questo oggetto che sembra attirarla ben più delle mie coccole![]()
Dite che è normale che pompetti così tanto e che non dorma con me anche se io la lascerei fare ben volentieri????
Come dovrei comportarmi? Mi hanno detto che quando il gatto dorme con te è un segno di fiducia. Forse non sono ancora riuscita a "conquistare" la mia micina?
Un bacio e grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
????

allora lo chiamo e gli dico che ho proprio bisogno urgente di un massaggio catsu e lui..................viene e me lo fa ( tremendo se scappa la pipi
questo gattino mi fa fatta ammattire 
in generale sono comunque io che faccio le coccole a lei e mai viceversa....Almeno avete provato l'ebbrezza della pasta... Iris non lo ha ancora fatto ma non perdo le speranze

Segnalibri