GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cloe dorme dentro la lettiera!

New Born

Predefinito Cloe dorme dentro la lettiera!

Giorni fa, in una sera di caldo pazzesco, mia madre mi dice che Cloe dorme dentro la sua lettiera. Pensavo che fosse un fattore collegato al caldo e che non le stesse più fresca lì..solo che, ovviamente, ha fatto la cacchina fuori dalla lettiera! Per non sporcare la sua nuova dimora!! Ci è entrata altre due volte ed io l'ho presa in braccio e l'ho messa fuori. Sembra aver capito. Secondo voi perchè lo ha fatto?

2. Forum Adverts:
    Platinum Cat L'avatar di Kitten

Predefinito Re: Cloe dorme dentro la lettiera!

Ha un altrettanto bello e comodo cucciotto?
    Ogni tanto lo fanno, ma poi capiscono che lì si fanno i bisogni, mentre le nanne le fai in una scatola, dentro un vaso, dentro un portafrutta (quando sono piccoli)..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Scusa, ho ricollegato adesso che la tua micia è quella delle "olive" ecc..
    Allora il dormire nella sabbiera può essere nostalgia della terra, intesa come giardino.
    Questo mi spiegarono tempo fa quando avevo dei mici trovatelli che un pochino faticavano all'idea di non avere la terra sotto i piedi ma solo pavimenti e soffici tappeti.
    Ma poi si abituano!
    Prendila per come l'hanno raccontata a me..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Moderatore L'avatar di Il Toscano

Ci può stare che volesse replicare l'ambiente esterno.

La mia, invece, spero di non vederla mai più dormire dentro la lettiera: lo ha fatto due volte in cui stava malissimo e respirava con fatica. Era cucciola, aveva una tracheite molto brutta e la tenia. Un comportamento che mi allarmò molto. Per fortuna adesso si dirige lì solo per gli "appuntamenti istituzionali".
    Ciao Mimì...non ti dimenticheremo mai

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

New Born

Si, è proprio quella delle olive!!
    Beh, si la teoria dell'attaccamento alla "terra" e del voler riprodurre giardino, non fa una piega effettivamente. Adesso non lo fa più da un pò. Il cucciotto lo aveva, era una cesta in vimini molto grande imbottita ma la snobbava, preferendo il divano o i tappeti. Però mi sà che glielo compro un cucciotto fatto apposta per lei!!

Adult L'avatar di leoncino

ti consiglio di non spendere soldi per un cucciotto perchè sono loro che decidono dove dormire, vedi il cucciotto che aveva come lo snobbava!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •