La mia Lucilla è adorabile, ma spesso perdo la pazienza con lei, lo devo ammettere.
E' una cucciola di tre mesi, ma morde come un'assassina. Quando le prendono i momenti di gioco furioso, non puoi più muoverti per casa. Ti morde selvaggiamente i piedi e persino le ginocchia, si attacca come se volesse sbranarti e fa sinceramente male. Non mi dà fastidio che voglia giocare o che faccia la matta in giro per casa, ho avuto altri gatti piccoli a casa dei miei genitori ma ne non ne ricordo nessuno che si accanisse così tanto. Tutti correvano, giocavano, cercavano di fare agguati, rovesciavano cose, ma nessuno mi è mai saltato mordendomi una gamba come se volesse staccare dei pezzi!
Il problema è che se la sera mi siedo sul divano e guardo la tv, mi salta proprio alla faccia e non è una cosa simpatica perché non smette finché non la chiudo in bagno. Naturalmente più io divento stizzosa, più lei gioca, ma come faccio a farle capire che ci sono cose che non deve fare?

LinkBack URL
About LinkBacks

Mi sembra di rivedermi alle prese con Ruby appena arrivato.
, prova a leggere

allora gli faccio di nuovo le coccole. Ma appena tira di nuovo fuori le unghiette e i dentini...me ne vado nuovamente come prima facendogli capire con la voce che mi ha fatto male...

ammetto di essere una mami molto permissiva
quando erano piccine piccine
me ne facevano di tutti i colori, avevo taaaaaaaaaaante belle decorazioni
e io
pici pici a strapazzarmele

Segnalibri