GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Gatto bagnino

New Born L'avatar di SeryIbraPrince

Predefinito Gatto bagnino

Ciao a tutti/e,
    è da 10 giorni che il mio tesorino Prince non fa altro che immergersi completamente nella ciotola dell'acqua...
    Non si accontenta di rovesciarla a terra, si ci immerge con le zampette davanti !!!
    Adesso i problemi sono 2:
    1) Ha appena terminato l'antibiotico per la rinotracheite e il fatto che resti bagnato (asciugarlo non mi è sempre possibile perchè il più delle volte lo fa quando vado a lavoro), non è che sia il massimo per il suo problema;

2) Sono sempre assetatissimi perchè non hanno mai acqua a disposizione ;

Come fare?

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty

Predefinito Re: Gatto bagnino

Lo so non è il massimo ma se sta in casa non credo ci siano problemi. Potresti provare a fissare la ciotola con un peso

Senior L'avatar di Maelle

Anche Maelle lo fa e io mi sono arresa. Preparo più ciotole con acqua in modo che ce ne sia anche per bere. Le ciotole sono più pesanti perché quelle in plastica le ribalta quindi l'unica sono quelle in ceramica. Se si bagna solo le zampette ed è in casa non credo possa raffreddarsi troppo anche perché non fa ancora molto freddo.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Platinum Cat L'avatar di Kitten

Ci sono alcuni tipi di ciotole che sono "resistenti" al ribaltamento mi pare..
    Mi sembra che Luna avesse postato una discussione proprio di recente..

Altrimenti puoi semplicemente mettere un bel sasso dentro e non dovrebbe riuscire a ribaltarla!

O puoi provare a metterne più di una..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

L'altra sera sono rientrata e i due monelli erano talmente ssetati che si stavano leccando il pavimento bagnato!
    Comunque ho messo anche 2/3 ciotole in giro, svuota TUTTO !!!!!!!
    Con le zampette ci sguazza dentro, quindi le svuota pur non rovesciandole...assurdo!

Youngster L'avatar di Supercilla

Ah ma allora non è un vizio solo della mia gattina!

La mia gatta ha tre mesi, da un po' di giorni non fa che immergere le zampe nell'acqua... gioca proprio come una bambina! Peccato che rimanga costantemente senza acqua...

Senior L'avatar di Maelle

Eh sì ad alcuni piace! Anche a me capita che svuotino tutto e rimangano assetati.
    Ultimamente Rory che ha capito l'antifona copia dalla sorella che però furbescamente e meno pollo di lui beve prima di giocare così lui il pistola rimane senza acqua per aver giocato!
    Ora sto meditando di prendere una fontanella in modo che prima che la svuotino ce ne vuole!!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Golden Cat L'avatar di Miciarci

anche le mie lo fanno ma siccome io ho le fontane al massimo le spostano ma non si rovesciano...ovviamente poi zampettano ovunque ma chissene

Giulia

"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
    Vicky Halls

Ah ah ah , ma i gatti non odiano l'acqua?????
    Comunque mi sa che provvederò a inserire una fontanella, perchè mi dispiace che restino sempre senza acqua a disposizione!
    Dite che prima o poi Prince si stuferà di immergere le zampette?

Silver Cat L'avatar di Marty

Sì secondo me è solo un gioco

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •