Son di nuovo qua con un'altra domanda
Mi spiace essere così stressante, ma sono alla prima esperienza e mi chiedo cosa vogliano dire certi comportamenti dei miei mici, se sono normali o meno.
Sono decisamente troppo ansiosa e apprensiva
Allora, il mio Poldo è ancora un cucciolo, quindi so che deve ancora imparare alcune cose e inoltre siamo assieme da poco quindi dobbiamo ancora imparare a conoscerci bene!
Lui è un micio molto riservato, quindi le coccole van fatte solo quando vuole lui e fa moooltisssssime fusa, strusciatine, testate, leccateMa da un paio di giorni appena lo tocchi tira fuori le unghiette e i denti e inizia a mordicchiare e colpirmi facendo degli strani rumori...tipo uno schiocco e un gorgoglio che gli ho sentito fare solo quando caccia le mosche o altri insetti in casa
Non capisco se vuole giocare...ma ci va veramente pesante! Ho già provato ad utilizzare la tecnica del "NO" deciso senza urlare invano (con loro no e battito di mani è del tutto inutile) e ho provato già un paio di volte la tecnica dell'"offesa" ma non so...
Cosa vuole dirmi??? Vi è mai capitato??
Grazie e scusatemi![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ma da un paio di giorni appena lo tocchi tira fuori le unghiette e i denti e inizia a mordicchiare e colpirmi facendo degli strani rumori...tipo uno schiocco e un gorgoglio che gli ho sentito fare solo quando caccia le mosche o altri insetti in casa

( lo fanno anche i bambini molto molto piccoli, quando fanno pipì o mentre li lavi )

Segnalibri