Ho una domanda. abito al quarto piano di un palazzo antico molto alto. la casa affaccia in una corte interna ma è piena di ostacoli. ho solo finestre in casa, nessun balcone e ho paura a tenerle aperte, anche perché il micione è un vero monello esagitato. per il momento tengo sempre le persiane abbassate, ma non posso passare tutte le estati così. sapete se esistono delle inferriate che possono essere aperte? (anche perché ho le ante per chiudere le finestre non ho le persiane a scorrimento). al momento ho passato l'estate con le finestre oscurate ^^. sono pazza lo so, ma il mio gatto è davvero un salterino esploratore e non sto davvero tranquilla a lasciarlo solo. ci ho provato e cammina sui 7 cm di cornicione esterno: MAI. se dovesse cadere...non ci voglio pensare, è altissimo. consigli?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

io ho solo quelle, messe l'anno scorso quando Yoghi ancora non c'era, e adesso non posso certo cambiarle...per la camera non credo sia un problema, più che altro il guaio è in cucina dove il tavolo è proprio attaccato alla finestra, per cui anch'io temo che se si appoggia con le zampette la zanza si sollevi...prevedo un'estate di ansie

Segnalibri