Salve ragazze,
sono tornata da una sola settimana dalle ferie e già sono sfinita.
E' stato un periodo piuttosto duro per motivi familiari (infatti sono stata anche assente dal forum per un po') e ora che i problemi sembravano in via di risoluzione....siamo arrivati alla fatidica frase : 'Basta! O io o il gatto!'.
Ovviamente chi l'ha pronunciata è mio marito.
Questa notte mi ha detto di trovare una soluzione immediatamente oppure di trovare qualcuno che si prenda Bashir. Sono disperata, mi è crollato il mondo addosso. Non so veramente cosa fare.
Cerco di spiegarvi il problema.
Bashir di notte non ci fa dormire!!!!
Durante il giorno è un gatto tranquillissimo e coccolone, invadente certo, non ci molla un attimo, ci segue ovunque, ma è tranquillo, si struscia, fa le fusa, gioca, corre, si arrampica, ma non crea problemi....di notte si trasforma. Dalle 4 e 30 del mattino (puntuale come un orologio) comincia a miagolare, saltare sul letto, mordere, etc.
Abbiamo provato ad aprirgli la finestra per farlo andare sul balcone, a dargli la pappa, niente, tutto inutile, finchè non mi alzo lui non smette. Chiuderlo in una stanza è improponibile, oltre a noi tiene sveglio tutto il condominio....urla (e non è una metafora!), piange e gratta furiosamente la porta.
Ha sempre rotto un po' le scatole la mattina, ma prima bastava alzarsi e dargli la pappa e subito smetteva, invece ora non la finisce più. Sono settimane (a parte le due di ferie nelle quali l'ho lasciato ai miei genitori e ha fatto impazzire loro) che non riusciamo più a dormire e ormai siamo due zombi, poi verso le 7 del mattino, smette e si rimette a dormire, peccato che noi a quell'ora dobbiamo alzarci per andare al lavoro.
Mio marito ha esaurito la pazienza e mi ha intimato di trovare una soluzione, ma io non so proprio come risolvere il problema.
Io adoro quel pelosone, farei qualsiasi cosa per lui. Un paio di notti mi sono alzata per andare con lui nell'altra stanza, ma
1- non è servito a niente
2- la mattina mi sono dovuta fare una litigata di quelle furiose della serie ' Mo' sta a vedere che per un gatto stai alzata tutta la notte...una cosa del genere non si deve ripetere'
Non so più cosa fare, non so dove andare a sbattere la testa, non riesco nè a pensare, nè tantomeno a trovare una soluzione.....
Non posso separarmi da Bashir, sono disperata! Non riesco neanche ad esprire come mi sento in questo momento. Ovviamente sto piangendo e il fatto che in questo momento sono in ufficio rende la situazione ancora più disperata.
Non so neanche perchè sto scrivendo questo messaggio. Avevo solo bisogno di condividere con qualcuno questa angoscia.
Ma che gli piglia a sto gatto, perchè non capisce che se continua così la storia finisce male
Che devo fare per farlo smettere.
Scusate lo sfogo.

LinkBack URL
About LinkBacks
. Sono disperata, mi è crollato il mondo addosso. Non so veramente cosa fare.

cara Nimue, mi permetto di risponderti anche se non ti conosco 
)
no perchè sai... penso che la maggior parte di noi potrebbe dirti che è un comportamento normalissimo quello del tuo Bashir, soprattutto nel periodo caldo, di notte è più fresco e... sicuramente ha voglia di giocare
"dare via" Bashir
mi sembra neanche da contemplare 

adesso in casa si dorme anche fino alle 11 perchè si sfogano tra di loro e da te vengono solo per pappa e coccole... un idilio credimi!!!!!!!!!

Prima anche lui arrivava regolarmente alle 6 per il rituale"fusa e coccole-acqua dal bidet-pappa e uscire sul terrazzo"...Luna a volte non si sveglia neppure,invece la piccolina è come lui,in più si annuncia con "prrrr-prrr"in varie tonalità...giusto se non la sentissi mentre mi impasta la testa...

) del momento.

Segnalibri