Buongiorno a tutti aMICI,
oggi voglio chiedere a voi se il comportamento del mio gatto è normale o meno...mi spiego meglio:
Ibra ha un anno, è stato accolto in casa nostra che aveva più o meno 40gg...
Sin da subito ha mostrato di avere un carattere forte, giocherellone, curioso e soprattutto AFFETTUOSO!
Ed è proprio questo il punto....Ibra da 5 mesi a questa parte ha smesso di essere affettuoso....anche prima della sterilizzazione cominciava ad essere intollerante alle nostre coccole, non dorme più sulle nostre gambe e se gli rubiamo una carezza si gira di scatto pronto per morderci e soffiarci!!!
Diciamo che questo comportamento (soprattutto i soffi) si è acutizzato dopo l'arrivo di Prince, il suo "fratellino" di 5 mesi e mezzo...
L'unico momento in cui Ibra ama farsi coccolare è mentre mangia....lui desidera farsi coccolare e spazzolare proprio mentre gusta le sue crocchette....
e se mi allontano, smette di mangiare!
A me dispiace perchè sia io che mio marito stravediamo per i nostri gatti e vedere Ibra così intollerante ai nostri gesti di affetto ci fa soffrire e un pò sentire in colpa per aver preso il "fratellino" Prince, pensando di fare una cosa buona...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alla mia???![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

) ....

adesso invece ci sta tranquillamente! Certo ti devi armare di santa pazienza e magari ricompensarlo con qualche snack ogni volta che lo mette e sta tranquillo.
)...

Segnalibri