WORLD SHOW
MONZA
13-14 FEBBRAIO 2010

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
WORLD SHOW
MONZA
13-14 FEBBRAIO 2010
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Manu Morrigan Merlino Salem
**** Editato da mod
Dal Regolamento del forum:
Io probabilmente sarò steward!Non è consentito pubblicizzare il proprio allevamento in discussioni e messaggi sul Forum, nemmeno nel proprio profilo e nella firma.
Ciao!Paola
Ultima modifica di robimaz; 15-01-2010 alle 15:53
Chi pensa di parteciparvi???
Lucia
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
Allora ci si vede ... chissà se faremo un mini raduno del forum come a Torino???
Lucia
Potrebbe essere...
Buonananna
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
certo che i prezzi sono sempre più elevati![]()
Buongiorno a tutti!
Scusate l'ignoranza ma... si può partecipare come "pubblico" a manifestazioni come questa? Il Palacandy è praticamente dietro casa e non ho mai visto una mostra felina... mi piacerebbe vedere come funziona il tutto... e pooooi tutti quei miiiiici!
ci vengo anch'io!!!!dai che facciamo sul serio un mini radunino,organizziamo?ma quanto si paga?che già io devo venirci in treno,e poi dalla stazione non so come arrivare lì...se poi mi dilapidano ci ripenso...ma come funziona?si possono vedere i gatti almeno?cosa sono i ring?che fanno?qualcuno mi può dare delucidazioni?
Pucci quanto sola sarei stata se non ci fossi stata tu,piciola
Lucky sul ponte
Agli expo sono andata una sola volta e non avevo idea di cosa aspettarmi e non è che questa volta sappia cosa mi aspetta
Vado soprattutto perchè l'allevatrice dove ho preso Morrigan e Merlino è in gara con la mamma, il papà e la sorellina dei miei mici e ci tengo molto e non si sà mai che poi trovo un micio che mi piace e allargo la famigliola pelosa![]()
Ambrosia ma il micio in foto è di razza? Assomiglia in modo impressionante alla mia, stessi colori.
I ring sono le zone gabbie. Sono fatti a forma di quadrati o rettangoli con le gabbie stesse e al loro interno stanno gli espositori.
All'esterno i visitatori possono tranquillamente vedere i gatti (guardare ma non toccare) e parlare con gli espositori
Solitamente l'ingresso va dai 5 ai 10 euro. Dipende.
ecco una foto della mondiale di Novara dell'anno scorso
http://www.facebook.com/?ref=home#/p...&id=1515246627http://photos-e.ak.fbcdn.net/photos-...72_5906073.jpg
http://www.facebook.com/?ref=home#/p...&id=1515246627
Ultima modifica di Khellendros; 21-01-2010 alle 12:27 Motivo: inserimento foto sbagliato
Pucci quanto sola sarei stata se non ci fossi stata tu,piciola
Lucky sul ponte
E' stupenda, ottimi colori.
Complimenti per la cucciola!![]()
Segnalibri