Sabato 23 (speciale Gatti Blu) e domenica 24 (speciale Maine Coon) si terrà a Genova una esposizione felina. Iscrizioni entro il 14 gennaio 2010.
Io vorrei andarci, chi di voi ci sarà?![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Sabato 23 (speciale Gatti Blu) e domenica 24 (speciale Maine Coon) si terrà a Genova una esposizione felina. Iscrizioni entro il 14 gennaio 2010.
Io vorrei andarci, chi di voi ci sarà?![]()
beh io non ho gatti da mostra ma ...NON potro' certamente mancare primo per i mici secondo...VI VOGLIO conoscere!!!!
...avrei dovuto partecipare con il mio Trillo ma.... non è possibile....
forse faccio una scappata se ci siete voi.... chi viene??
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
MAX e ..Wichita..
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tatina e Pisistrato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."
Finalmente a GENOVA!!!! Sì, io ci sono! Ma si può partecipare solo come spettatori, vero?
Come sono contenta!!!! Mi piacerebbe incontrarvi...
![]()
Anche a me piacerebbe fare una capatina, è al porto antico, giusto?
Però verrei solo come spettatrice, perchè non credo che ad Isa andrebbe a genioMi pare che ci sia una giornata sui certosini se nn sbaglio.
Rudy, piccolo orecchie lunghe....per sempre
Sono andata a vedere sul sito... ci sono anche i maine coon! E poi non sapevo che fosse obbligatoria l'antirabica......
Ogni giorno passa e va,vola via...
ma resta sempre il bel ricordo della loro compagnia!
anche a me mi hanno parlato di questa epidemia. la mia allevatrice addiritura mi ha scritto come segue: "riguardo all'expo di genova.. io personalmente sono un po' incazzata con gli organizzatori delle esposizioni, perchè nelle ultime expo stanno girando gatti malati e ci ha rimesso le penne un gatto di una mia amica e 2 cucciole di sacro di birmania di 2 ragazze che conosco. Se posso vi consiglio di lasciar perdere le expo in italia per il momento, o se volete andarci di stare IPER attenti, non fare toccare il gatto da nessuno, pulire la gabbia meglio che se aveste un lancia fiamme, e chiedere al giudice di pulirsi bene le mani prima di toccare il vostro cucciolo e di pulire bene il tavolino. Idem per il controllo veterinario all'inizio e per la gabbia dove lo mettono prima del giudizio. State veramente molto attenti e se notate qualcosa di strano nei gatti vicini (scolo dagli occhi, starnuti, diarrea...) non abbiate paura di chiedere di farvi spostare, può prendersi un raffreddore come qualcosa di molto più serio. Io per il momento sono troppo scottata per andare di nuovo in expo, non si può far finta di niente dopo aver visto dei mici sani come torelli ammalarsi e morire dopo una esposizione.. parlo di parvovirus, di corona virus e di un nuovo virus che sta girando, di cui non so molto, ma il più famoso allevatore di xxxxx che si chiama xxxxx xxxxx, qualche giorno fa me ne parlava e diceva che spappola le cellule del fegato (più molti altri parametri e valori sballati, ma il senso è questo). Meno peggio ma una rogna altrettanto grave è l'herpes virus, che può voler dire dover curare il micio tutta la vita con scolo purulento dagli occhi e dal naso."
Non voglio andare e rischiare di far ammalare Mellow, perciò ho paura che anche questa volta salterà....
Santo cielo!Ma come.... io pensavo che in expo i mici fossero ultracontrollati! Sapevo anche che se dimostrano evidenti segni di mancanza di salute dovrebbero essere esclusi... ma poi dipende dal proprietario. Io non mi sognerei mai di sottoporre il mio micio a tutto questo stress quando so che non sta bene o è malato col rischio che contagi gli altri. Mi meraviglia un po' questa cosa....
No!! Come sarebbe a dire? Contagi? Virus? Ma come è possibile?
Alla fine non ci partecipa nessuno?![]()
Noooooooooo Per una volta che c'è una mostra a genova.....Io vorrei tanto esserci come spettatore ovviamente!!
Come spettatore non credo ci siano problemi...
Comunque io un "salto" lo faccio. Non ho ai avuto occasione di visitare una expo e visto che rimane a soli 110 km, ho già convinto il marito a partecipare...
Se qualcuno di voi ci fosse, almeno potremmo incontrarci, anche se senza miciotti... Cosa ne dite?
...io ci sarò sicuramente da domenica all'apertura....... potremmo organizzarci come abbiamo già fatto in occasione di altre expo....
Se qualcuno partecipa come "concorrente" indichi nella disc. le indicazioni di dove sarà, oppure il nome e la razza del miciotto che partecipa e poi ci si trova tutti ...li...in quella postazione....
Spero veniate in tanti.....
P.S.
Se sono vere le info sui possibili contagi di malattie che girano (...e non c'è motivo di dubirare di ciò..)...consiglio a tutti di portarsi disinfettante per mani...in modo da usarlo prima del rientro a casa.... forse io sono paranoica ma da quando giro per expo è un rito ormai che si ripete tutte le volte....
MAX e ..Wichita..
Tatina e Pisistrato
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.Me sentu cumme in rattu in ciassa u giurnu che ciuvesse gatti..."
Io ancora non so... intorno al giorno 20 nasce il bimbo di una mia carissima amica.... però chissà,magari un salto riesco a farlo....
Segnalibri