![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
ritornati la mostra non male un po strettina, conosciuto pucci e famiglia hanno un cucciolo da best tutto da spupazzare
![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Anche noi siamo andati ieri mattina, dire che era strettina è dire troppo poco... in 10 minuti l'abbiamo girata tutta (poi siamo rimasti lì per un'oretta a scegliere il nostro preferito).
Finalmente ho visto i main coon dal vivo, molto molto belli, di siberiani nemmeno l'ombra, pochissimi blu di russia e pochi norvegesi... persiani come se piovesse. Gli abissini erano incantevoli, così come i siamesi (che chiaccheroni!). Ho riconosciuto la micia di Ilbaffodoro, ma non il padrone della stessa, quindi non mi sono avvicinata per paura di brutte figure ![]() Ah, c'erano anche dei bei ricami (molte gabbie avevano le copertine ricamate) .Pucci invece non l'ho vista, ma dov'eri?
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 55
![]() ![]() |
Ero in giro: dalle 10 all'una. Con rientro pomeridiano. E' vero La mostra non era affollatissima e mancavano i Siberiani che volevo proprio conoscere. Se faccio in tempo oggi faccio una scappata a Novara. Conosciuto ilBaffodoro. Impressione positivissima quindi se avete in mente un maine vi consiglio di fare una scappata da lui. Ho visto altre foto del Gatto rosa. Stupefacente. Prima o poi lo vado a vedere dal vivo.
La fidanzata del gattone non male ma io preferisco i ROoooSSSSSSI |
|
|
|
![]() |
| Tags: esposizione internazionale felina roncadelle |
| Strumenti discussione | |
|
|