Nell'ambito di Expogreen ed Animal show presso la Fiera di Bologna Padiglione 35 ingresso viale Aldo Moro orario visitatori dalle 10 alle 19.
Magari se qualcuno espone o viene a fare un giretto ci si può incontrare![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Nell'ambito di Expogreen ed Animal show presso la Fiera di Bologna Padiglione 35 ingresso viale Aldo Moro orario visitatori dalle 10 alle 19.
Magari se qualcuno espone o viene a fare un giretto ci si può incontrare![]()
Ma tutte nelle stesse giornate le fanno le expo? Tra tutte quali sono le più importanti?
questa non me la perdo!!!!!
il 13 non posso...ma il 12 ce la faccio!!!!
è proprio dietro casa e vedrò di organizzarmi
grazie Cindy per averla postata...
buona serata, Magda
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Un bacio da BelloPando...e da me
BolognaFiere - La Fiera di Bologna
qui potete trovare le info per parcheggi, ingressi, come arrivare...
io vado , ancora non so se al sabato o alla domenica.
CINDY esponi qualche gatto e se si di che razza?
Eh ma scusate....ma non é possibile che le facciano tutte vicino a casa mia e il giorno del matrimonio?!?!?!Ma uffi!
![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
OT hai ragione Lollici sembra una congiura! ma sono due giorni non riesci proprio in nessuno dei due?![]()
E' il 12 c'é il compleanno di mia nipote....e poi saremo di corsa tutto il giorno per via dei preparativiUFFA!
Scusate l'OT![]()
sposta il matrimonio![]()
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
.....Non é il mio il matrimonio!
Ho chiesto alla quasi-sposa di spostarlo...ma mi ha presa per pazza!![]()
Io ci sarò tutti e due i giorni: sabato con due birmani, un maschio seal tabby (Tadsch Mahal) di una mia amica (che noterai... è belliZZimo e superdolce!!) e Pollicina, la mia cucciolina rossina-terremoto, domenica solo con Polly!
Mi trovi nel ring birmano datoc he ho chiesto di essere messa con alcune amiche birmofile...
le expo, se sono nella stessa giornata è perchè sono di due associazioni diverse! Questa di Bologna è dell'Anfi (come quella di domani a Firenze!), magari se ce n'è un'altra sarà di un'altra associazione (FIAF ad esempio... devo controllare)!!! Non è che una è più importante dell'altra... Dipende dal pedigree dei gatti o a quale assciazione uno è iscritto.
I tuoi MC di che associazione sono? E' ovvio che in visita uno va dove vuole... (comunque si possono portare mici di associazioni diverse, solo che i punteggi non si cumulano e quindi si finisce per portarli sempre alle expo della stessa associazione)
Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)
Barbara mi sa che ti verrò a trovare non resistoa quegli occhioni blù
Segnalibri