Il 13 settembre, giornata unica, per la Fiera d'Autunno, Il Serenissima Cat Club orgazizza l'Expo Felina
Ci sarò!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Il 13 settembre, giornata unica, per la Fiera d'Autunno, Il Serenissima Cat Club orgazizza l'Expo Felina
Ci sarò!
Ecco...e io sono sempre al matrimonio...tutte in quel giorno lí le fanno?!?!?!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"...sarà come l'Arca di Noè
il cane il gatto io e te..."
varago di maserada e' in provincia di treviso ....
io ci abito vicino vicino
e io ovviamente vengo!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vicky Adidas e Ghiro tesorini miei!!
" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"
il mio bimbo per quella data starà quasi per nascere-....per questa volta non possiamo venire....sarà per la prossima...
Spettacolo! Non sono mai stato ad esposizioni feline!
Questa se mi riesce la metto in programma.
Qualche info aggiuntiva? Qualcuno c'è mai stato?
Che si vede? :D
Visto che è abbastana vicino potrei anche fare un salto, così vi vedo di persona!
Fede & Toffee & Hemy
Si dai toffee così ci troviamo tutti insieme!!!
" I gatti ti scelgono e vanno sempre da chi sanno che li può curare con infinito amore"
Ciao Massimiliano
Dentro si vedono i gatti
Fuori si vedono uccellini, bancarelle di tutti i tipi...L'Expo è in concomitanza alla Fiera d'Autunno, all'interno di una grande palestra.
E scusate di nuovo, la provincia e Treviso e non Vicenza!
Felix, nel 2007, si è aggiudicato il Best Gatti di Casa...sfido io, era l'unico della categoria in concorso!!! Ohh, gli hanno dato la coppa!
Intanto....ciapa su e porta a cà
Fede & Toffee & Hemy
beh...gatti non mi pare il caso.....( battuttaccia)..cosa possiamo usare?
Chi viene deve cercare il ring con le gabbie, due, di James Bond e ObiWan dei Principi della Torre, una e Basil Belisario e Bonaccia Trilloteam, l'altra.
Le razze sono, rispettivamente, Ragdoll e Maincoon.
Drem e io saremo felici di incontrarvi!!!
Fede & Toffee & Hemy
Segnalibri