GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ternate 5 luglio - Evento a sostegno dei terremotati in Abruzzo

Senior L'avatar di francy1978

Thumbs up Ternate 5 luglio - Evento a sostegno dei terremotati in Abruzzo

buongiorno a tutti!

ho visto sul sito anfi che il 5 luglio a ternate (va) ci sarà una presentazione delle razze feline.
    è una iniziativa a scopo benefico e il ricavato sarà devoluto per la ricostruzione di una scuola materna....

si possono iscrivere i nostri mici con un contributo libero che appunto andrà poi in beneficienza....

metto il link dell'iniziativa....
    ANFI - Sezione Lombardia : Ternate (VA) 5 Luglio Presentazione Razze Feline a Scopo Benefico - News - Documenti

a me piacerebbe andare, c'è anche la possibilità di pernottare lì vicino, infatti io quando sono andata a besozzo ho preso l'albergo proprio a ternate e ho anche pagato abbastanza poco (in 2 per 3 giorni abbiamo speso 140€) e i mici sono i benvenuti!!!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Barbara B

Predefinito Riferimento: Ternate 5 luglio - Evento a sostegno dei terremotati in Abruzzo

Bello davvero!!!
    Per quella data purtroppo ho un impegno a Roma e non posso proprio, spero però che qualcuno ci vada e ci racconti!!!
    E pubblichi foto, ovvio...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Silver Cat

Predefinito Riferimento: Ternate 5 luglio - Evento a sostegno dei terremotati in Abruzzo

Mi spiace ma davvero non me la sento, di chiedere ai miei mici una cosa del genere, anche se so che lo scopo è meritevole. Ma penso che una cinquantina di gabbie non abbiano problemi a riempirle, magari con gatti che sono più abituati ad eventi simili. Non so neanche se riesco ad andare come visitatore, peccato.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •