GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Speciale British a Firenze e iniziativa "PKD, pussa via!"

Baby L'avatar di Fata Morgana

Speciale British a Firenze e iniziativa "PKD, pussa via!"

Il CIBRIS, Club Italiano del British Shorthair, è lieto di annunciare che il giorno 6 settembre 2009, durante l'Expo Internazionale ANFI di Firenze, avrà luogo una Speciale British. Il CIBRIS ringrazia il Comitato Organizzatore per l'ospitalità e disponibilità e comunica a tutti i propri Soci, a tutti gli amanti dei British e dei gatti in generale, che durante i due giorni dell'Expo (5/6 settembre 2009) il CIBRIS sarà a disposizione di coloro che vorranno aderire all'inizitiva "PKD, pussa via!", volta alla tutela della salute del gatto.
    Per tutti i particolari su questa campagna potete consultare il sito del Club (non metto il link, ma non è difficile da trovare) :) alla voce GLI EVENTI, Le iniziative del Club o scaricare i dettagli sull'iniziativa direttamente da qui: http://www.cibris.org/eventi/PKD_CIBRIS.pdf
    Io sono a disposizione per tutte le informazioni del caso, al cellulare indicato nel documento, esclusivamente dalle 18 alle 22 dei giorni feriali e dalle 10 alle 22 nei week end.

Anche se mancano ancora parecchi mesi all'evento, vi invitiamo sin d'ora a non prendere impegni per quel week-end e a partecipare numerosi con i vostri British adulti e cuccioli.
    Ci saranno omaggi, premi e simpatiche iniziative per tutti! :908:

Laura Settimo
    Socio Fondatore, Tesoriere e Webmaster CIBRIS
    Laura

2. Forum Adverts:
    Adult L'avatar di Barbara B

Predefinito Riferimento: Speciale British a Firenze e iniziativa "PKD, pussa via!"

Io ci sarò di sicuro! Firenze è vicinissima...
    Fa lo stesso se non ho un british, ma li adoro?????

Se vengo a uno speciale British, il problema sarà tornare a casa senza un cucciolo!!!
    La mia unica speranza è che non ci siano cuccioli in vendita...

Sono troooooopppo dolci quegli orsacchiotti di pelo!!!!

PS: e se mi procurassi un bel british magari colour point, per allora? lo metto insieme ai miei birmotti e non si vede tanto la differenza... no?!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Adult L'avatar di Barbara B

Predefinito Riferimento: Speciale British a Firenze e iniziativa "PKD, pussa via!"

Allora chi ci viene domani e domenica??
    Io ci sarò entrambi i giorni con tre mici: Opart (la mia lilac tortellin, la conoscete ormai!!), Pollicina l'ultima arrivata (che è una rossina birbantella di 4 mesi) e un maschietto, Tadsch Mahal, seal point che è un aMMore di micio (ha un anno).

Chi viene si faccia riconoscere, mi trova in un ring birmano! Vi aspetto!!!!

Viens, mon beau chat, sur mon coeur amoureux; Retiens les griffes de ta patte, Et laisse-moi plonger dans tes beaux yeux, Mêlés de métal et d'agate. (C. Baudelaire)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •