![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
C'è anche questa:
Varago di Maserada, 9 settembre 2007 Dettagli: Consueto appuntamento con l'esposizione d'autunno a Varago di Maserada. Speciale Collarino d'Oro e il Collarino d'argento per i gatti adulti e cuccioli con pedigree SCC. Speciali previste:
Io forse ci vado, una mia amica espone i suoi persiani.... Se vo' fo' le foto... ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-07-2007
Potenza rep: 6
![]() |
storicamente è conosciuta come Fiera degli Uccelli di Varago ( raggiungibile con l'autostrada Venezia Belluno se venite da lontano, uscita Treviso nord)
si svolge in primavera, autunno e inverno ma nella sez di settembre ospita la mostra del gatto... ci vado ogni anno. si tiene nella palestra comunale, nn è grandissima , ma ho sempre visto bei gattoni e splendidi gattini. domani ci vado di sicuro magari riesco a scucire qualche consiglio per lmia povera Shiamy QUESTO SOLO HO TROVATO http://www.serenissimacatclub.it/site/modules/wfdownloads/singlefile.php?cid=1&lid=10 Ultima modifica di ALBORINO : 09-09-2007 alle ore 01.08.08. |
|
|
|
![]() |
| Tags: treviso, vicino |
| Strumenti discussione | |
|
|