Ecco il link a questa prossima expo.
Gatti Persiani
Io ci vado e ci porto pure le mie due schicchere!
Se non c 'è troppa neve sull'appennino, ovviamente.
Le mie bimbe sono già iscritte, quindi farò di tutto per esserci. Arriverò a Milano il venerdì sera e ripartitò il lunedì mattina, dato che sarò in expo tutti e due i giorni.
Sono alla mia prima esperienza con le cucciole e sono già un po'...boh!? nervosa?! diciamo che... spero bene, di capirci qualcosa e di non far troppi danni, e soprattutto che le piccole la prendano bene e non mi odino che le farò stare 2 giorni chiuse per 9 ore in una gabbia!!!
Mia figlia che viene con me è elettrizzata e non vede l'ora di rivedere tutti quei gattoni...
Chi di voi ha intenzione di andarci?!magari ci troviamo lì e ci beviamo pure un caffè, tanto avendo solo due cucciole categoria 3-6 mesi non credo che avrò molto da fare! (spero...
)

LinkBack URL
About LinkBacks
, e soprattutto che le piccole la prendano bene e non mi odino che le farò stare 2 giorni chiuse per 9 ore in una gabbia!!! 
magari ci troviamo lì e ci beviamo pure un caffè, tanto avendo solo due cucciole categoria 3-6 mesi non credo che avrò molto da fare! (spero...
)

Però... ti capisco! Anch'io adoro i british e all'ultima expo quasi quasi tornavo a casa con un cremino favoloso! (meno male che non era in vendita
)

Probabilmente saremo lì intorno con le piccine in braccio senza troppe cose da fare...
(non so quanto è ma si aggira sempre fra gli 8 e i 12 € a testa, un botto, mannaggia!!) Probabilmente ci saranno molti persiani dato che c'è lo "speciale", ma sicuramente non mancheranno Maine Coon, Norvegesi delle Foreste, Birmani, Siamesi, Certosini, Blu di russia, Sphinx, gatti di casa e molti moltissimi altri! Magari gatti più rari come british, siberiani o bengal non so, ma le razze più note di solito ci sono tutte.

, promesso!

Segnalibri