Esposizione Internazionale Felina AFeF - WCF
Sabato 29 e domenica 30 novembre 2008.
Basiglio - MI

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Esposizione Internazionale Felina AFeF - WCF
Sabato 29 e domenica 30 novembre 2008.
Basiglio - MI
Qualcuno è già stato a questa fiera? Vorrei sapere se è ben organizzata e se vale la pena farci un salto..
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Ohmygod...amore di mamma...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Per essere molto diplomatica, diciamo che l'anno scorso non era il massimo.![]()
Ma no, dai... l'organizzazione non mi è piaciuta, ma non ho detto che non ci fossero dei bei gatti. Se stai cercando un micio, ti conviene non perderti nessuna occasione.![]()
non sono mai stata a Basiglio e come al solito alcuni si sono trovati bene altri no....quindi non saprei dirti...secondo me dovresti proprio provare ad andare alla mondiale a Giubiasco, innanzitutto non ci sarà solo la FIAF ma anche la TICA e così potrai conoscere diversi allevatori, ma soprattutto potrai fare per noi un sacco di foto....scherzo
![]()
io mi sa che a quella di basiglio un salto ce lo faccio....vicino a casa poi...
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
Ela, ma non avevi già adocchiato un fratellino per Omy?
Quello che fa le fusa accanto ai nostri caminetti e che cammina a piccoli passi veloci lungo gli steccati sul retro dei nostri giardini è in realtà un animale selvaggio, impavido e indipendente come nessun altro al mondo. (Alan Devoe)
Ti faccio tanti auguri Ela, per il fratellino di Omy!!!
Ieri e sabato a Figline ho visto dei Maine Coon meravigliosi!
Peccato che non eri da queste parti, fra l'altro il Best in show (o altro premio analogo, non ricordo bene e me ne intendo poco) l'ha vinto proprio un maine coon battendo due birmani! Un maine coon bellissimo anche se io tifavo per i birmani...Una in particolare!
E per la prima volta in vita mia ho visto anche Sphynx e Siberiani (due!). Quella di Figline secondo me era fatta molto bene (ma, ripeto, me ne intendo poco!).
A Bisaglio non ci potrò andare, temo neanche a quella di Venezia del 20 dicembre, ma andrò a quella di Melegnano che credo sarà a metà gennaio.
Ma se ci vai, Ela, raccontaci e metti su le foto! Io stasera sulla discussione apposita vedo di mettere quelle di Figline! Mia figlia ha scattato le foto e temo che abbia immortalato quasi solo birmani e maine coon!!!
Sì....ma purtroppo me lo hanno soffiato!
Il problema è che sono nei pressi di Alba a mangiare il tartufo con tutta la mia famiglia. Per arrivare a Giubiasco ad un orario decente dovremmo partire verso le 8.00, perchè ho visto che ci sono circa 260Km...ora...non vorrei stressare ulteriormente mio marito che in questo w-e ha davvero bisogno di rilassarsi. Io gliela butterò lì, e vediamo come reagisce.
Fosse per me, mio fratello e mia cognata non avremmo nessun problema, ma lui...'nzomma non vorrei esagerare!
Uhhh....che dispiacere....solo birmani e MAINE COON???![]()
io penso proprio che andrò.
è vicino casa dei miei e quindi ne approfitto per andare a trovarli
dopo 3 mesi direi che è lecito![]()
anch 'io vorrei....mi sa che mi organizzerò...sapete cosa costa l'ingresso??
Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....
come fiera non era granché, era piccolina, le razze ormai in voga sembran essere maine coon (non che mi dispiaccia) e persiani. di altre razze c'era veramente poco.
la cosa che mi ha stupita è stata che erano quasi tutti cuccioli, alcuni avevano addirittura 2 mesi!!
sì certo, carini, bellini e tenerissimi.. ma.. insomma, troppo piccoli per le expo, secondo me :/
Come fai a dire che avevano 2 mesi?
bye - Soni@
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Segnalibri