![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack (26) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 21
![]() |
11 e 12 ottobre Esposizione Internazionale Felina organizzata dal Tequila Cat Club
Villaggio Olimpico Via Giordano Bruno 181 Torino TO per maggiori informazioni cliccate qui: http://www.fiafonline.it/esposizioni...TORINO2008.pdf
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Adult
![]() |
beh certo!
, tutte le esposizioni feline sono aperte al pubblico![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Adult
![]() |
forse porterò una micia ma ci dovre comunque essere come visitatrice, tu in che giorno andrai?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-03-2008
Potenza rep: 6
![]() ![]() |
Ragazze io ci sarò tutte e due i giorni (si gioca in casa per una volta tanto), ci potremmo vedere ... io porterò Zaira, l'ultima piccoletta di
casa. Lucia |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Adult
![]() |
ci sarò domenica come espositrice
, mi farebbe molto piacere incontrarvi!![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!
Sono nuova di questo forum ![]() Ho saputo, grazie a voi, di questa esposizione felina . Ho intenzione di andarci, però volevo sapere alcune cose: l'ingresso è gratuito? Per caso, come è successo al MagnifiCat Show, ci saranno anche dei gatti da adottare?Grazie a tutti. Ciao Roberta |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Adult
![]() |
se non sbaglio l'ingresso è di 6 euro prezzo intero e 3 euro il ridotto. Non so se ci saranno micini da adottare
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Ciao a tutti.
Mi "aggancio" a questa discussione per chiedere lumi... Premetto che sono lontana mille miglia dall'ambiente delle mostre ma non riesco a capire come si fa ad organizzare contemporaneamente due mostre internazionali feline in due città diverse (Milano e Torino) nello stesso week end...???? Ieri sono stata a quella di Torino e, mi dispiace dirlo, sono rimasta molto delusa... Pagare un ingresso di 6 euro (anzi, doppio perchè eravamo in due) per non vedere molto se non nulla.... insomma ci son rimasta male.... Ne avevo vista un'altra tempo fa ad Ivrea.... tanti gatti, tante razze diverse e anche un bel po' di banchetti con diversi prodotti tutti a tema gatto.... ...Ieri...la desolazione.... c'era un solo espositore con articoli per gatti (comunque nulla di particolare)..... pochi gatti, moti dei quali ben nascosti nelle loro gabbie... Capisco le ragioni degli allevatori, ma a questo punto tanto valeva non aprire l'ingresso al pubblico o almeno non far pagare così l'ingresso. Ho torto ad averla vissuta così??? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Adult
![]() |
ti rispondo subito alla tua prima domanda, siccome in Italia c'è un unica associazione che è affiliata alla FIFE e poi ce ne sono 5 affiliate al WCF, è possibile che alcune expo, organizzate da associazioni appartenenti a federazioni diverse, vengato fatte negli stessi giorni; proprio com'è accaduto ieri, quella di Milano era Anfi (FIFE) e quella di Torino era FIAF(wcf). Per il discorso dei vari stand con cosine gattose in ANFI sono messi meglio, anch io trovo sempre qualcosa di carino da acquistare alle expo ANFI, soprattutto perchè da loro vanno dei tizi tedeschi che hanno della roba molto bella!
![]() Per il resto non credo che si possa parlare di "torto", ognuno ha la propria visione delle cose, io ieri esponevo, ero con due gatti e mi sono trovata molto bene. Forse hai visto poco perchè era strapieno di gente, solo sabato ci sono stati 300 ingressi, ieri penso quasi il doppio.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 73
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma i gatti quanti erano a catalogo?
|
|
|
#14 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Ciao Gatta siamese, innanzitutto grazie per la spiegazione delle associazioni.
Per quanto riguarda la seconda parte, bhe, ovviamente ognuno ha il suo punto di vista ma ti assicuro che non ho visto poco a causa della gente... sono andata alla mostra verso le 14 e di gente non ce n'era molta, insomma una situazione vivibile.... ho trovato che, rispetto a quella volta che ero andata ad Ivrea, di gatti ce n'erano veramente pochi e tanti erano "a far la nanna" protetti da cuccette e teli messi dai proprietari/allevatori in modo da farli stare tranquilli.... per carità, ottima soluzione per i gatti, ma io sono passata lungo le gabbie e ho visto proprio poco... .Forse ragiono così perchè sono abituata alle mostre canine, dove di esemplari ce ne sono sempre tantissimi! ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-03-2008
Potenza rep: 6
![]() ![]() |
domenica i gatti presenti a catalogo sfioravano i 200, ma il problema delle expo non è dato dal numero dei gatti ma dalle razze presenti ...
al mattino il pubblico è stato molto educato, forse perchè non c'era la confusione del pomeriggio. Sui banchetti hai pienamente ragione, in Anfi da questo punto di vista sono molto organizzati trovi sempre qualcosa di carino e di utile da comprare. lucia |
|
|
|