MagnifiCat Show
che bellooooooo magari potessi andare!!

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
MagnifiCat Show
che bellooooooo magari potessi andare!!
Ele e la sua tribù
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
ecco qui alcune foto Repubblica.it/Galleria : I gatti più belli in mostra a Roma:
fantastici!!
Ele e la sua tribù
Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
Che stelline.
Foto 6 e 1 sono degli sphynx, vero? Ho letto che sono coccolosissimi e dolcissimi..certo che d'inverno questi cucciolottini dovrebbero essere più a rischio raffreddature
Qualcuno di voi ne ha uno?
A Turi
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda
Che belli questi micioni del Magnificat! Quest'anno me lo sono persa, ma sono andata a Milano l'11 e il 12 ottobre. Era bello anche lì... C'erano dei Birmani meravigliosi e mi sono piaciuti moltissimo anche i Maine Coon e i Norvegesi. E poi i siamesi, thai, ragdoll...
Ho visto anche quel gatto col pelo ricciolino... come si chiama quella razza?Devon rex?! Boh... Sono ancora piuttosto ignorante in fatto di razze.
C'era un Bengal di un'allevatrice belga che era semplicemente stupendo! Sembrava una piccolo ghepardo...
Mai visti gatti così!
Segnalibri