![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
DUE GIORNI DUE ESPOSIZIONI GIUDICI PREVISTI:Gina GROB (LIchtenstein) Cat. I - II – III – IV tutte le razzeANFI - F.I.Fe. ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA ROMA 29 - 30 MARZO 2008 CENTRO SPORTIVO DI CASALOTTI Via Borgosesia 330 CASALOTTI – ROMA L'esposizione Felina è aperta al pubblico Sabato 29 MARZO RADUNO CLUB ITALIANO DEL BRITISH SHORTHAIR organizzato dal CIBRIS - Club del British Shorthair Henry HORNELL (Norvegia) Cat. I – II - IV Sona IVANKOVA (Slovacchia) Cat. I - II Veikko SAARELA (Finlandia) Cat. I - II Mira FONSEN (Finlandia) Cat. III Per motivi organizzativi il comitato ha la facolta' di sostituire quei giudici che fossero impossibilitati ad intervenire con altri disponibili o aggiungerne dei nuovi. IN CASO DI NECESSITA’, A SECONDA DELLE RAZZE ISCRITTE, SARANNO INVITATI ALTRI GIUDICI
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
Heilà!
Chi viene? Per le/i ragazze/i romane/i e dintorni (cioè io )... perchè non ci organizziamo e andiamo insieme (Opheliaaaaaa ).In questo modo avremo anche l'occasione di conoscerci !
Milena Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa. -Pam Brown, poetessa -Dio ha creato il gatto per dare all’uomo il piacere di accarezzare la tigre. Victor Hugo, scrittore (1802-1885) ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
![]() PRESENTE!!!mi sono presa le ferie per andarci!!!! e poi è proprio dietro casa mia!!! ci metto 10 minuti ad arrivare!!! quindi........ fiera stiamo arrivando ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
Dietro casa tua?
Io ho dato uno sguardo per vedere dov'è e mi sà che mi perderò sul G.R.A... continuerò a girare in tondo perchè non prenderò l'uscita giusta... Credo che avrò bisogno del tuo aiuto! ![]()
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 9
![]() |
non è difficile arrivarci!!! poi ci mettiamo d'accordo e ti spiego la strada!! da casa mia sono 8 km!!!
|
![]() |
| Tags: esposizioni feline |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/il-calendario-degli-eventi/2147-esposizione-internazionale-felina-roma.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| esposizioni feline | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-07-2008 17.15.02 | |