![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#17 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perche'?
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Davvero c'erano pochi gatti?
A me hanno detto che c'erano 70 maine coon... oh che eran tutti e soli loro? ![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Ciao,
mi sono connessa ora proprio per sentire i pareri di chi ci era stato, per decidere se partire o meno, ma vedo che non è un'esposizione entusiasmante... ![]() Non penso allora che ci andremo... Grazie per averci evitato 2 ore e 1/2 di macchina per poco o nulla... Pazienza, aspetto la prossima! ![]()
|
|
|
#21 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sonia non so dirti per i maine (ma 70 non credo proprio) ma come altre razze c'era pochissimo!!!! Ada magari oggi che è domenica c'è qualcosa di meglio!!! se ti va chiamo un amica di mamma che è un espsitrice e le chiedo se oggi è un pò meglio!!!
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Citazione:
![]() Grazie comunque per l'offerta, ma mi sono ri-connessa solo ora... ![]()
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ecco, son tornata qui proprio per sentire il Vs. parere...
Non ero mai stata ad un'esposizione felina (da bimba ero fedelissima dell'esposizione canina del 25 aprile, che era decisamente diversa...). costo: 8 euro spazio: mezzo capannone (che già lo spazio della fiera di Reggio fa solitamente schifo ieri risultava ancora più brutto) pelosi: alcuni molto belli, però... boh, forse un centinaio, o poco più razze: ehm, sono una capra... Per me è stata una gran delusione... Poi un dubbio... in un angolo c'era un piccolino tutto spelacchiato, con un occhio chiuso e l'altro aperto... sono super ignorante io, o era davvero un trovatello sfortunato?! |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
facciamo un po di riassunto sull'expo,
iscritti a catalogo per la prima categoria 49 gatti per la seconda 115 per la terza 51 per la quarta 26 per i gatti di casa 4 per la speciale maine coon 61 per la speciale quarta categoria 22 come critiche si può dire troppo poco spazio per il pubblico durante i giudizi, per portare un gatto dovevi far un po di guerriglia,per il resto non era proprio così male c'è di peggio in giro. Per leoneblu, il gatto con l'occhietto chiuso era un devon rex. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Come mantello struttura e orecchie si, il poverello alla mattina aveva l'occhio aperto, ma nel corso della giornata, gli è partita una congiuntivite.
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 23-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
quando ho visto per la prima volta il devon in tv ho detto:mamma mia,non sanno più cosa inventare questi umani! ma poi..... ci penso veramente di prendere un amico "spelacchiato e senza baffi"per il gufetto! che coppia![]() ![]() i baffi sono cosi, si spezzano, non ho mai capito bene perché...
|