Tornata stamattina dalla mia prima esposizione felina.. che dire, sarà che mi aspettavo chissà cosa, sarà che eravamo in un paesino e non in una città importante, ma.. che cosa miseraun piccolo palazzetto con una sessantina di gabbie al massimo, nessuno che considerava noi poveri stupidi che guardavamo qua e là, solo il tizio in uno stand di oggetti ci considerava.. e giusto perchè voleva venderci la sua spazzola
Ma sono tutte così le mostre? che ambiente triste, mi aspettavo di più
Detto questo, non c'era una grandissima varietà ma questo penso che dipendesse dalla location (presumo che a Milano o Roma sia un pochino diverso) e dall'orario (apriva alle 10 e alle 10.01 eravamo lì).. Ma bando alle ciance, posto un po' di fotine che sono riuscita a fare:
Un buon 60-70% dei gatti esposti era composto da persianie tutti ipertipici, gli passavo davanti sempre più intristita e indignata.. nasi completamente assenti che continuavano a colare, respiro affannoso, occhi che lacrimavano.. per me rimarrà sempre un mistero perchè certa gente insiste nel far preseguire una linea genetica che produce gatti così malconci e delicati, poveri..
| cucciolo persiano malridotto | povero | gattone incaz*atello
Norvegesi, i dominatori della mostra insieme ai persiani: Re delle foreste | cuccioli delle foreste | altro gattone |
Sphynx: il mio ragazzo è rimasto sconvolto e raccapricciato, non voleva neanche che li fotografassimi sa che dopo aver visto i persiani senza nasi e questi extra terrestri mi sono giocata il suo accompagnamento.. | sphynx al calduccio | sphynx coda di topo | sphynx infreddolite | sphynx assonnata |
Siberiani: | siberiano candido | aspettavo solo quelli e in tutta la mostra ce n'erano solo dueHo sempre voluto un siberiano e ho rinunciato non appena ho scoperto quanto costassero eheh.. ma questo micione era splendido
Orientali:| sull'amaca | guardingo|
Scottish Straight: | cucciolino che fa O_O | adorabile|
British: era la mostra dei british obesi| riposiamoci | stanco |
Maine Coon: | leoncino | femminuccia | femminuccia in posa | gattone | gattone maestoso | maine coon rosso (sosia del gatto de @ilgattoromeo)
Ragdoll: | ma chi me lo fa fare |
Gatto ignoto. Mi pare fosse una varietà particolare di thai ma potrei dire una cavolatami dispiace non essere riuscita a fotografare il bengala (che non mi ca*ava di striscio così come le sphynx che mi davano sempre le spalle) e i sacri di birmania..
Compreso nel biglietto c'era anche la mostra dei rettili con tanto di serpentini e serpentoni.. quelli ve li risparmioperò c'era una sorta di geco bellissimo.
Va beh alla fine dei conti c'ho messo tre ore a fare il post, magari non interessava neanche a nessuno il reportage fotografico della domenica mattinacmq spero vi piacciano
ciò che conta è che una volta tornati a casa c'erano ad aspettarci i più belli di tutti <3

LinkBack URL
About LinkBacks
un piccolo palazzetto con una sessantina di gabbie al massimo, nessuno che considerava noi poveri stupidi che guardavamo qua e là, solo il tizio in uno stand di oggetti ci considerava.. e giusto perchè voleva venderci la sua spazzola 
) e dall'orario (apriva alle 10 e alle 10.01 eravamo lì).. Ma bando alle ciance, posto un po' di fotine che sono riuscita a fare:
Ho sempre voluto un siberiano e ho rinunciato non appena ho scoperto quanto costassero eheh.. ma questo micione era splendido
ciò che conta è che una volta tornati a casa c'erano ad aspettarci 

Segnalibri