qualcuno parteciperà?

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
qualcuno parteciperà?
mmm io son di Vicenza..!
99% si ci andrò!![]()
io volevo andare a curiosare...ci sei mai andata? com'è? dici che i bambini possono venire? più che altro il piccolo di 3 anni!
Purtroppo sono una novellina su queste cose! Infatti volevo andare a curiosare pure io! Sarà la prima volta per me!
Guarda non penso proprio ci siano problemi sai, al limite magari si annoierà un pò![]()
ok. sarebbe bello se un gruppetto di noi si incontrasse là![]()
oiiiiiii...Padova non è in capo al mondo...potri riuscire a venire...
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
DeAndré/Pagani
dipende da dove vieni![]()
è scritto nel profilo...sotto l'avatar!!!
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
DeAndré/Pagani
sarebbe bello si trovarsi!!
Io ho appena fatto gli occhi dolci a mio marito e mi ha detto che ci andiamo!! siiiiii
Felix dai dai vieni anche te![]()
@Amélie: se riesco ben volentieri...
DeAndré/Pagani
manca poco..ci sarà qualcuno? ..io ci vado![]()
Amélie
mi piacerebbe tanto...ma poi impazzirei con tutti quei mici stupendi...hehehe....![]()
Io credo invece che il bimbo li piacera' tantissimo, a 3 anni sono gia' belli svegli al giorno d'oggi. Tra l'altro i bambini non pagano....
Problematiche famigliari non mi permettono di neanche fare il solito giro, dopo che ho abbandonato la partecipazione alle expo'.
Ah, generalmente in expo' si trovano anche delle buone occasioni di shopping per i nostri gatti, applicano prezzi particolari.
I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.
noi ci saremo! con oracle e renèe (che mannaggia è spelacchiatissima uff...)
Mi sa che un saltino forse forse forse riesco a farlo anche io!![]()
Fede & Toffee & Hemy
Segnalibri