![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#47 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Citazione:
![]() Chissà ... magari ho portato a spasso in suzukina il campione del mondo .. (domenica mattina ho aiutato una ragazza che era in esposizione con due british a portare i mici alla sua auto dandole un passaggio)... Ps... caspita quanto pesano però.. li facevo più leggeri! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi faresti un grande favore Franny ![]() Magari è la persona che dico io... |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Questa ragazza che dico io si chiama Irina, se non sbaglio è una ragazza di origine russa che vive in italia.. Mi spiace ma so solo questo della padroncina dei due bellissimi british
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Banned
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
ciau!
allora io c'ero..sia sabato ke domenica...a me sinceramente non è piaciuta per niente...era malorganizzata al massimo...e alla sera si è finito oltre alle nove.. cmq ho delle foto ke appena riesco posto^^ baci SteFy |
|
|
|
![]() |
| Tags: esposizione mondiale di bellaria, esposizione mondiale felina, expo di bellaria, gatti di razza |
| Strumenti discussione | |
|
|