![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
si proprio un peccato
...ci avrei portato sia Aisha che Moka...Angel non sono tanto propensa a portarlo perchè non ha mai spruzzato e ho paura che sentendo odori nuovi possa incominciare a spruzzare |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Io sono andata.. non so chi di voi c'era purtroppo.. non avendovi mai visto. Che bello però! Ci siamo divertite tantissimo!! A Manny hanno dato due ex1 e una nomination.. io per non saper nè leggere nè scrivere ho chiesto e mi hanno spiegato che è una cosa positiva..
Mi dovrò mettere un po' a studiare.. |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
Io non avevo la macchinetta quindi niente foto ![]() Ho portato un cuccioletto di Norvegese delle foreste..eravamo in fondo al padiglione (vicino alla porta a soffietto bianca).. Mi associo anch'io se hai tante foto postale..mi piacerebbe vederle! Gattasiamese..grazie mille per i complimenti! Li giro al peloso! |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
scusatemi ma purtroppo ho pochissimo tempo
...il problma e che sono parecchie e ci metterei una vita a caricarle. ..ce qualche programma in cui posso sveltire il procedimento?![]() |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
OVVIAMENTE... non è farina del mio sacco! Il mio ragazzo le metterà on line e ci darà il link..così ce le vediamo tutti ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 08-11-2007
Potenza rep: 18
![]() |
Citazione:
, non vedo l'ora di vedere le foto![]() |
|
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 58
![]() ![]() |
Prova a vedere questa discussione:
Programma gratuito per ridimensionare le foto
|
|
|
#42 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
quante sono queste foto? se hai msn..le puoi comprimere con winrar (magari a gruppi di 15- 20 )e mandarmele (ti do il mio contatto via pm.. o forse è già nel profilo..) poi le faccio mettere online dal mio fidanzato.. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: esposizione mondiale di bellaria, esposizione mondiale felina, expo di bellaria, gatti di razza |
| Strumenti discussione | |
|