Esposizione Internazinale Felina AFeF - WCF
2 giorni 2 certificati
Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2008
Zanica - BG

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Esposizione Internazinale Felina AFeF - WCF
2 giorni 2 certificati
Sabato 16 e domenica 17 febbraio 2008
Zanica - BG
io ci vengo di sicuro!!!
è quella che fanno dentro un famoso negozio per animali???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
L'anno scorso era in un garden che vende anche animali. E' un po' una contraddizione, purtroppo.![]()
Ah si?!Ma che meraviglia!
![]()
bye - Soni@
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire" - R. Marchesini
Vero? L'anno scorso, quando sono uscita dall'area espositiva, mi sono imbattuta in una tizia che si stava portando a casa la sua cucciola di pastore tedesco appena comprata.![]()
Io invece sarei curiosa di sentire la giustificazione del comitato organizzatore per la scelta di un posto simile
Tanto per confermare che le associazioni stanno li' giusto per emettere pedegree e farseli pagare![]()
bye - Soni@
il discorso che vendano anche animali di certo non mi entusiasma, ma trovo che le expo all'interno dei garden center siano decisamente le migliori. L'anno scorso ho partecipato ad un expo organizzata benissimo dall'AFI al Peraga Peraga garden center - Vendita on line di bulbi, piante, fiori ed accessori per il giardinaggio. Sono posti bellissimi, riscaldati, con mille cose da vedere e da comprare anche per i nostri micini, anche le mie bimbe si sono divertite un sacco. La addirittura c'era anche un pony. Mi hanno parlato molto bene dell'expo di Zanica e mi piacerebbe moltissimo andarci, uno dei motivi appunto è che si trova all'interno di un garden center.
...c'è anche da considerare che gli espositori ci devono stare diverse ore in expo e trovare un posto piacevole anche per noi mi sembra un'ottima idea
![]()
A me l'esposizione di Zanica dell'anno scorso non è piaciuta, pensando poi che era una mondiale, il paragone per esempio con Biella non teneva proprio.
Cinzia un ambiente grande e riscaldato NON PUO' essere la giustificazione sufficiente ad organizzare una expo in un complesso in cui vengono venduti animali al dettaglio! Ti sei gia' dimenticata di essere stata una delle prime, insieme a me e tanti altri, ad aderire a Pet Shop? No Grazie! Tutti i nostri sforzi non serviranno A NULLA se le associazioni sono le prime a farci esporre i nostri curatissimi cuccioli in expo e a metterci poi di fianco dei negozi dove le stesse razze sono altrettanto reperibili (seppur in condizioni che conosci bene)! E dai Cinzia questo non puoi tollerarlo!
bye - Soni@
bye - Soni@
assolutamente non mi sono dimenticata dell'iniziativa, che sostengo tuttora. Non sono assolutamente felice che vendano animali nei negozi di animali, anzi....e appena ne ho l'occasione, spiego le motivazioni. Le expo nei garden center mi piacciono moltissimo, se non vendessero animali sarebbero perfette.
Cerco sempre, inoltre di acquistare gli alimenti e l'attrezzatura per i miei gatti in negozi che non vendono animali ma purtroppo non è sempre fattibile
bye - Soni@
Segnalibri