![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
DUE GIORNI DUE ESPOSIZIONI ANFI - F.I.Fe. ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA DI FAENZA 2 - 3 FEBBRAIO 2008 CENTRO FIERISTICO VIA RISORGIMENTO 3 - FAENZA SABATO 2 FEBBRAIO SPECIALE MAINE COON DOMENICA 3 FEBBRAIO SARA' PREMIATO IL GATTO PIU' BELLO (con votazione del pubblico)
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7
![]() |
Presenti con 4 felidi, una mostra che merita l'anno scorso ci siamo trovati bene sia in expo che in albergo
, speriamo che i mici non ci tirino il pacco ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 27-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Kia ha visto i volantini ieri a Bellaria e sta pressando per andare.. io non so..mi devo ancora riprendere dalla primissima expo' della mia vita.. ma ci sto riflettendo
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
purtroppo con boss devo stare ferma per 4 mesetti finche gli ricresce il pelo sotto al musetto..dato che ho dovuto rasarlo..
![]() qualcuno di voi sa qual è l età minima per partecipare..a Bellaria era 4 mesi..se fosse di tre mesi potrei portare la new entry.. ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Tags: esposizione internazionale felina di faenza |
| Strumenti discussione | |
|
|