![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 18-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
mi unisco anche io! DUE GIORNI DUE ESPOSIZIONI ANFI - F.I.Fe. 26 ^ ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA DI PADOVA 05 -06 GENNAIO 2008 FIERA DI PADOVA GIUDICI PREVISTI:(salvo eventuali sostituzioni) MR. L. COMORIO cat. I, II, III, IV MR. A. SHCHUKIN cat. I,II, III, IV MR. D. FILLER cat. I, II, IV MR. W. A. KURKOWSKI cat. I, II, IV MRS. E. STEINHAUSER cat. I, II CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI 27 DICEMBRE 2007 per altre informazioni e/o iscrizioni ecco il link diretto dell'espo' oppure informazioni:Costanza Daragiati Farinelli Tel. 045 - 8778631 Fax 045 - 8266452 Strada Rodigina 100/A 37061 VERONA iscrizioni:Lucilla Villa Belardinelli fax: 06 233.244.510 - 010 43.16.799 l.belardinelli@wadnet.biz io ci saro' ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Se riesco a venire ci verrò sicuramente come visitatore perchè mi piace
vedere dei bei gatti, domenica sono stato anche a Verona e sono riuscito a vedere degli spendidi esemplari di Maine Coon (razza che adoro visto che a casa ne ho due). ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Qui non posso mancare!!!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Jamilathea che belòli i tuoi orientali ...adoro quei colori!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
ops scusami non me ne ero accorto...visto l'orario in cui ho inserito nla discussione ...deve esse stato l'effetto del sonno!
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Baby
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
come ruspe!??
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono molto muscolosi ma hanno la panzetta... come la mamma!!! comunque siamo proprio ot se vuoi vederli... Mimmo, Perla ed io...
|
|