![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il calendario degli eventi Qui inseriremo le date degli eventi come mostre feline e quant'altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Io ci sarò di sicuro
![]() ![]() ...abito a 4 km. dalla fiera![]() ! Se andate visitate i due miciotti di XXX ![]() della mia amica Arianna..vedrete che gattoni splendidi!! Kiss kiss BiscottaEditato da Amministratori: Non si fa pubblicità ad allevamenti qui sul Forum per Regolamento che invitiamo a leggere. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Allora, chi c'era? Io c'ero!!! Ho anche preso un bel graffiatoio come regalo della Befana e di compleanno per Giulianone
![]()
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Io c'ero e sono andata a trovare una mia amica allevatrice ed altri amici. Una Meraviglia tutti i gatti
![]() ![]() ...uno più bello dell'altro! non volevo più uscire! Quello che mi è piaciuto di + è una coppia di cuccioli di exotic shorthair..un amore!
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Quelli piccini piccini di cui uno dei due era rosso??? Me lo sarei portato a casa subito!!!
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Si anch'iooo! mi facevano morire! li avrei portati a casa tutti e due!!!Una coppia vicino a me è rimasta li davanti dieci minuti a giocare con loro con un giochetto ed era da fare un filmato! peccato che dopo il proprietario ha chiesto di non giocare con i gattini per questioni igieniche.
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
c'ero anch'io con i mie due europei rossi e una gattina frutto dell'incrocio fra un europea e un turco van.
![]() leggo che andate alle expo, chissà, forse riusciremo a conoscerci ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
la prossima che farò, più sì che nò, sarà quella di treviso ![]() vorrei fare anche quella di Trieste, ma mi sa che avrò la comunione del mio tesssssssssoro. cmq teniamoci in contatto così che appunto magari riusciamo a conoscerci.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 14-10-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 7